|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
08-09-2020, 10:22 #1
Junior Member
Domanda su omaggio Unieuro associato ad acquisto OLED 55 LG
Salve,
ho acquistato in negozio un LG Oled 55Gx6, guardando successivamente sul sito ho visto che sono previste in omaggio una coppia di auricolari wireless, cosa della quale nel punto vendita non sono stato informato.
Sul sito non è scritto da nessuna parte che sia un'offerta "solo web".
Ho provato a scrivere a Unieuro ma non c'è nessun form da riempire e il telefono è una farsa, c'è solo il disco.
Consigli ?
Grazie
-
08-09-2020, 11:51 #2
Scrivi a servizioclienti@unieuro.com chiedendo l' assegnazione dell' omaggio come se fosse dovuto (io credo che non lo sia, sembra più una vendita congiunta solo online).
Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)
-
09-09-2020, 21:59 #3
Junior Member
per info : contattato il punto vendita, mi suggeriscono di rivolgermi ad un Unieuro vicino alla mia città e richiedere l'omaggio mancante.
Faccio quanto detto in almeno 4 punti vendita, risposta vaga a parte un operatore che si prende a cuore la cosa e si informa : l'omaggio va ritirato di persone nel punto vendita originale, in quanto la "sede" in occasione di una vendita di un prodotto in promozione invia l'omaggio direttamente al centro vendita.
Ricontatto il venditore originale, stavolta facendo presente che ho "indagato" si offrono di ordinarmi l'omaggio e mi diranno se lo spediscono a casa oppure al un punto vendita vicino al mio.
Concludo col dire che al telefono non rispondono, ti prendono in giro in quanto il disco suona sempre a vuoto poi riattaccano, all'email trovata per miracolo rispondono "noi ci occupiamo solo del lato web".