• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Domanda su omaggio Unieuro associato ad acquisto OLED 55 LG

Perrineville

New member
Salve,
ho acquistato in negozio un LG Oled 55Gx6, guardando successivamente sul sito ho visto che sono previste in omaggio una coppia di auricolari wireless, cosa della quale nel punto vendita non sono stato informato.

Sul sito non è scritto da nessuna parte che sia un'offerta "solo web".

Ho provato a scrivere a Unieuro ma non c'è nessun form da riempire e il telefono è una farsa, c'è solo il disco.

Consigli ?

Grazie
 
per info : contattato il punto vendita, mi suggeriscono di rivolgermi ad un Unieuro vicino alla mia città e richiedere l'omaggio mancante.

Faccio quanto detto in almeno 4 punti vendita, risposta vaga a parte un operatore che si prende a cuore la cosa e si informa : l'omaggio va ritirato di persone nel punto vendita originale, in quanto la "sede" in occasione di una vendita di un prodotto in promozione invia l'omaggio direttamente al centro vendita.

Ricontatto il venditore originale, stavolta facendo presente che ho "indagato" si offrono di ordinarmi l'omaggio e mi diranno se lo spediscono a casa oppure al un punto vendita vicino al mio.

Concludo col dire che al telefono non rispondono, ti prendono in giro in quanto il disco suona sempre a vuoto poi riattaccano, all'email trovata per miracolo rispondono "noi ci occupiamo solo del lato web".
 
Top