Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Acquisto TV 50-55 pollici 300-550 euro

Salve a tutti, chiedo consiglio sull'acquisto di un tv.
    Circa due anni fa ho acquistato un Hisense H55U7A , quindi ero indeciso se prendere un tv inferiore, o puntare a qualcosa di leggermente meglio in quanto mi serve un'altro tv in un'altra stanza.

Ho fatto qualche ricerca su internet e sui 550 euro ho trovato il Samsung NU8000, da quello che ho letto sembra superiore a molti nuovi samsung presentati di recente e credo sia superiore anche al mio hisense,quindi in questo caso sposterei l hisense nel salotto secondario.

Sui 550 euro c'è di meglio? Qualche altro modello?

Mentre se volessi un tv inferiore quindi spendere sui 300 c'è qualche proposta decente?

Il vecchio 55NU8000 (televisore del 2018) credo abbia una luminosità superiore agli altri 55" sui € 550 quindi più indicato per i contenuti in HDR.

Intorno a questo prezzo non saprei quale 55" consigliarti che sia prevalentemente meglio del 55NU8000

€ 300 poi è una somma troppo bassa per un 55" mentre come 50" potresti invece considerare l'Hisense 50B7100.

https://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_t..._h50b7100.aspx

.
    .
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Il vecchio 55NU8000 (televisore del 2018) credo abbia una luminosità superiore agli altri 55" sui € 550 quindi più indicato per i contenuti in HDR.

Intorno a questo prezzo non saprei quale 55" consigliarti che sia prevalentemente meglio del 55NU8000

€ 300 poi è una somma troppo bassa per un 55" mentre come 50" potresti in..........[CUT]
    E si, vedendo i modelli analoghi samsung 2019-2020, ad esempio ru8000ecc hanno meno luminosità e un pannello a 60hz mentre il NU8000 dovrebbe avere una luminosità di 550 con picchi di 800 e un panello a 120hz.

Il nu8000 quanto è superiore rispetto al mio Hisense H55U7A?

Il 55NU8000 è superiore al tuo 55U7A (che comunque ha pannello a 120 hz) soprattutto per la maggiore luminosità.

Francamente però non vedo grandissime differenze a livello di qualità d'immagine tra i due.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Innanzitutto ti ringrazio per la disponibilità.

Esatto per questo presi l'Hisense 2 anni fa, il problema è che mi serve un'altro tv per un'altro salotto ma non vorrei prendere qualcosa di scadente,ma almeno qualcosa che mi permetta di godermi un film, e se devo spendere 350 per un tv nemmeno godibile credo sia meglio spenderne 500 per un tv di tutto rispetto, ho paura a prendere tv troppo economici in quanto alcuni conoscenti li hanno ma la differenza di qualità d'immagine è sensibile anche con il mio hisense che già non è top.

L'unica cosa che mi frena con il NU8000 che è un modello di 2 anni fa,ma a livello di specifiche,come ho detto, ho visto che è superiore a quasi tutti i tv medio gamma di oggi.
    Questi 2 anni di "vecchiaia" credi si sentono o regge bene ?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •