Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: LG C9 vs Pana GZ960

Citazione Originariamente scritto da Maximilian primo Visualizza messaggio
    Il panasonic 65gz960 è a 1999 meno 200 euro di sconto subito si arriva a 1799 come poi il c9. I 400 euro di sconto partono su prezzi da 2000 euro in su e purtroppo per un solo euro il pana non rientra in quest’ultima scontistica.
    Basta aggiungere un prodotto da un euro qualsiasi e sei a posto

Hai ragione non avevo letto a modo la dinamica dell’offerta.

Io dico Panasonic, ho preso un mese fa il gz1000 a 1639, secondo me prezzo bomba, da comprare

Comunque nel negozio della mia città sono stato la prima e avevano il gz960 55”scontato a 1299 meno il buono veniva 1099,ma alla fine non ho resistito.....ho preso il c9
    Ultima modifica di paso63; 07-06-2020 alle 15:55

Ottimo acquisto comunque dai, anche se il c9 scontato comunque costa 200 in più.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •