Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: SAMSUNG QE65Q82RATXZT

SAMSUNG QE65Q82RATXZT

Cari amici buona sera ho trovato online questo 65"SAMSUNG QE65Q82RATXZT a 742,00 € da monklik cosa ne pensate per un uso tutti i giorni prettamente per vedere canali tv unica curiosità che sul sito la sigla finale TXZT manca
    lo consigliereste? oppure altro?

Sicuro sia un q82 e non un QE65Q60RAT? Vedo questo a 742 euro
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Grazie hai ragione come al solito non faccio caso ai particolari ma secondo te vale la pena anche questo a 742 o si può fare di meglio?
    diciamo che non ho fretta e volendo posso spendere anche qualcosa in più

Il prezzo non è malvagio per un 65 ma si tratta di un led edge. Tieni conto che qualche giorno fa si trovava il q80 su mediaworld ad un prezzo simile non ricordo di preciso, quindi offerte migliori ci potranno essere nelle prossime settimane.
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Citazione Originariamente scritto da generals Visualizza messaggio
    Il prezzo non è malvagio per un 65 ma si tratta di un led edge. Tieni conto che qualche giorno fa si trovava il q80 su mediaworld ad un prezzo simile non ricordo di preciso, quindi offerte migliori ci potranno essere nelle prossime settimane.
    Era a 899 su Mediaworld un po' di più di 742€
    No firma, no party

Infatti, l'avevo vista nel giro di poche ore nel frattempo che chiedevo lumi sul forum era già esaurito E va bè e andata comunque sia se vorrete darmi un consiglio su cosa acquistare su queste cifre ve ne sarei molto grato, non ho fretta devo sostituire un 50" che ormai e obsoleto vi ringrazio anticipatamente visto che sono profondamente ignorante mi affido ai vostri consigli specifico che non ci gioco a play station vedo solo normali canali eq qualcosa da amazon prime
    Grazie ancora saluti

Segnalo In offerta il 65 q80 a 999 euro su unieuro

Aggiungo un 65 q70 a 840 euro su sito samsung, davvero interessante

CI sono i Samsung premium days su Samsung store. Attualmente ha prezzi imbattibili considerando lo sconto che fanno più il cash back su alcuni modelli. Preso il 75Q90 a 1600 considerando il cashback

Citazione Originariamente scritto da Ale10 Visualizza messaggio
    CI sono i Samsung premium days su Samsung store. Attualmente ha prezzi imbattibili considerando lo sconto che fanno più il cash back su alcuni modelli. Preso il 75Q90 a 1600 considerando il cashback
    Idem, grazie ancora anche qua, incredibile segnalazione!
    Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

Ma il cashback sul sito Samsung fa riferimento all’acquisto di una soundbar e di una TV ...non vale solo per l’acquisto della TV. Almeno così mi pare di avere capito nel regolamento.
    Questo è l’estratto

“...abbiano acquistato in un unico atto di acquisto (unico scontrino) uno dei modelli di Soundbar Serie Q a marchio Samsung specificamente indicati nell’ALLEGATO B (le “Soundbar”) congiuntamente ad uno dei modelli di televisori a marchio Samsung specificamente indicati nell’ALLEGATO C (i “TV”)...”

E poi al punto 2.1

“ Nell’ambito della presente Promozione è possibile ottenere un Rimborso, come di seguito definito, esclusivamente per le Soundbar e non anche per i TV, anche se l’acquisto dovrà essere necessariamente a scontrino unico.”
    Ultima modifica di indegno2000; 31-05-2020 alle 14:30

https://www.samsung.com/it/offer/riparticonsamsung/

https://images.samsung.com/is/conten...ON_SAMSUNG.pdf

"-a fronte dell’acquisto di un TVmodello QE75Q90RATXZT,il valore del rimborso sarà pari a € 700,00 (settecento/00)
    Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

Ah ok, è un’altra promozione allora. Io stavo guardano l’elenco delle promozioni e avevo trovato solo quella, poi invece dal link si accede anche a quella relativa alle TV

Era solo per ieri il q70 a 860? Che adesso lo vedo a 1050, o ho sbagliato sito? 😅

Mi sembra che per vedere il prezzo scontato devi caricarla sul carrello.
    Collezione bluray

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •