Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

grazie per i riscontri anche se... giustamente, ognuno di voi parteggia per una particolare marca e/o modello e rimanfgo sempre con le idee confuse...
    allora la cerchia si restinge...Samsung 55RU8000 oppure LG 55UN7400 ???????
    quest'ultimo è questo ???
    LG TV LED 4K AI Ultra HD,55UM7400PLB, Smart TV 55", 4K Active HDR [Classe di efficienza energetica A] ????
    visto su Amazon a 399 ???
    arigrazie
    Ps.. nel caso mandatemi il link in quanto con queste sigle non ci capisco più nulla... grazie

Per me Samsung,perlomeno è un VA.
    Ho avuto un ips Philips serie 7 e aveva una resa penosa nei film la sera.

Citazione Originariamente scritto da Joe51 Visualizza messaggio
    grazie per i riscontri anche se... giustamente, ognuno di voi parteggia per una particolare marca e/o modello e rimanfgo sempre con le idee confuse...
    allora la cerchia si restinge...Samsung 55RU8000 oppure LG 55UN7400 ???????
    quest'ultimo è questo ???
    LG TV LED 4K AI Ultra HD,55UM7400PLB, Smart TV 55", 4K Active HDR [Classe di efficienza ener..........[CUT]
    Il 55UM7450 è un modello dell'anno scorso.

Il 55UN7400 è invece di quest'anno.

https://www.unieuro.it/online/TV-Ult...pidGOL55UN7400

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Ciao Filtro...ma con tutte le sigle finali non ci capisco molto...
    su Amazon non lo trovo.... è questo su Mediaworld a 494 ???
    SAMSUNG UE55RU8000UXZT

grazie

Credo di sì...guarda le specifiche,io personalmente non riuscirei mai a consigliare un pannello ips,da quanto basso era il livello del Philips che avevo...

guardavo delle offerte a tempo su Amazon... questa:

Hisense H55BE7200 Smart TV LED Ultra HD 4K 55", HDR10, Dolby DTS, Single Stand Slim Design, Tuner DVB-T2/S2 HEVC Main10 [Esclusiva Amazon - 2019] [Classe di efficienza energetica A]

ma come vanno questi TV senza infamia e lode ???
    Grazie

ve ne sono altri 55" ed i prezzu si aggirano attorno ai 390 euro... che dite ??'

Su Amazon questi sono gli Hisense Days.

https://tech.everyeye.it/notizie/ama...ci-454541.html

Tra l'altro anche questo televisore acquistandolo su Amazon entro il 5 luglio lo puoi pagare anche in 24 rate con TAEG zero.

Trovo che l'Hisense 55BE7200 (televisore che dovrebbe avere pannello VA come quasi tutti i Samsung) a € 349 sia un affare.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Su Amazon questi sono gli Hisense Days.
    https://tech.everyeye.it/notizie/ama...ci-454541.html
    Tra l'altro anche questo televisore acquistandolo su Amazon entro il 5 luglio lo puoi pagare anche in 24 rate con TAEG zero.
    Trovo che l'Hisense 55BE7200 (tele..........[CUT]
    grazie Angelo per la risposta... in effetti il motivo per cui ho scritto è che vi sono queste offerte...
    devo dire che ancora non sono riuscito a comperare il TV... ero andato da Unieuro a comprarlo ..ma il samsung RU 8000 non è disponibile neanche in magazzino...
    in effetti il BE7000 e a ben 329 il 7200 a 349 euro un prezzaccio..(quale è l differenza tra i due ??)ma sarei disposto, visto queste offerte anche fino a 400 euro...
    quale modello mi consiglieresti visto i molti 55" di Hisense ??
    grazie
    Ultima modifica di Joe51; 01-07-2020 alle 06:16

Il Samsung RU8000 è un ottimo televisore, considerà che dai 55 pollici in su Samsung usa pannelli a 120hz. Credo che la maggior parte di quelli che hai nominato si fermi a 60hz. Se guardi su Rtings inoltre vedrai che ha un ottimo rapporto prezzo/prestazioni/qualità del pannello.

Fatti fare un preventivo anche per la riparazione del tuo perchè credo costi molto meno che un nuovo tv.

Citazione Originariamente scritto da Gho57 Visualizza messaggio
    Il Samsung RU8000 è un ottimo televisore, considerà che dai 55 pollici in su Samsung usa pannelli a 120hz. Credo che la maggior parte di quelli che hai nominato si fermi a 60hz. Se guardi su Rtings inoltre vedrai che ha un ottimo rapporto prezzo/prestazioni/qualità del pannello.

grazie... magari oggi provo a vedere se Trony ne ha in magazzino...

Fatti fare un preventivo anche per la riparazione del tuo perchè cred..........[CUT]
    ho fatto fare 2 preventivi... il primo mi ha chiesto 200 euro.... :-(
    il secondo mi da chiesto dai 120 ai 150 euro (e mi ha detto salvo imprevisti) sà com'è se lo apriamo non sappiamo se si può riparare oppure bisogna cambiare tutti i led... etc. etc... :-((

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •