Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 48

Citazione Originariamente scritto da peppemrc Visualizza messaggio
    Ma ad esempio tra questo hisense H55oB a 999euro e il B9 a 1200 conviene sempre il B9. L'hisense come qualità marca é buona?
    https://www.euronics.it/nova/smart-t...Prod192006163/
    Il B9 su ebay onlinestore è a 1000, come suggerito da FerrariJ poco sopra. Hisense in fatto OLED pare siano da evitare come la peste. Buoni nel reparto medio LCD, ma sembra che con l'OLED abbiano proprio fatto un buco nell'acqua. A parità di prezzo nemmeno a paragonare i due televisori.

Detto questo, secondo me dirò una cosa valida un po' per tutti: abbiamo (per ora) questa figata immensa che è il diritto di recesso di 14 giorni post acquisto, in cui si è rimborsati al 100%. Sapete che volete spendere quei soldi, siete indecisi su due TV, beh lol, prendetene una, provatela, se non vi soddisfa cambiatela, e se era meglio la prima cambiatela ancora ahahah. Tanto credo sia comunque molto immediata la cosa: o ti colpisce oppure si ridà indietro, punto. Discorsi tipo "mi ci abituerò" sono cazzate, vissute da mio papà anni e anni fa quando su consiglio di un commesso ha portato a casa un (ottimo) plasma da 37 anziché da 42. Ci bestemmia dietro ancora adesso

Infatti indeciso su due Tv, e incerto se riuscivo ad avere lo sconto Unieuro, le ho ordinate tutte e due, poi una volta avuta conferma, ho annullato uno degli ordini, prima possibile, non mi piace far lavorare la gente per niente, fate solo attenzione alla restituzione, perché Mediaworld prevede che una volta ricevuto sia a nostro carico la restituzione, con il rischio del Trasporto di Reso a nostro carico.
    E sempre con Mediaworld, non è possibile renderlo di persona, perchè per i Tv grande Formato è possibile solo la Spedizione come Reso !

Quindi sempre ben informati, per non trovarsi in un'odissea

Nel caso avvenisse il burnin tra 3..4 anni e sono in garanzia con quella prolungata, LG cambia il pannello o se ne sbatte dicendo come fanno alcuni marchi che il problema é come ho usato la tv che ha creato il burnin? Ma poi anche questa frase secondo me non ha senso. La tv come la devo usare? Come l'ho sempre usata..se voglio la guardo per 4 ore di fila, se voglio giocare gioco ecc... é questo che a me personalmente mi blocca per l'oled, non voglio spendere 1000 euro per una tv che mi dura 2 anni

Citazione Originariamente scritto da steckk Visualizza messaggio
    Ovviamente se vieni già da un 55 lcd passare ad un 55 Oled sarebbe un assoluto salto di qualità e non avresti nessun tipo di sensazione di tv più piccola
    Quindi nel tuo caso se puoi lasciare la seduta a non più di 2 metri , prenderei sicuramente il 55c9
    Ovviamente se decidi di spostare invece più indietro la seduta allora il 55 non va bene

Sul..........[CUT]
    Si, credo che a questo punto il fattore distanza inizi a giocare un ruolo cardine anche in funzione della luminosità

Più persone mi stanno consigliando di dare precedenza alla qualità rispetto alla grandezza del monitor.
    Ma non vorrei che il risultato finale fosse di avere la sensazione di guardare uno schermo più piccolo e poco luminoso.
    Una sorta di disastro.

Per quello riflettevo su un QLED da 65'', oltre a venire incontro alle mie esigenze in termini di dimensioni, vedrei anche un salto rispetto al 55'' led che ho adesso.

Resta comunque che sapere che con 1-200 euro in più prenderei un OLED, seppur di 55'', mi lascia l'amaro in bocca.

Decisione veramente tosta

Io ho scelto alcuni mesi fa di prediligere la qualità alla quantità e acquistai il gz960 OLED in luogo di un 65 led.

Tornassi indietro lo rifarei,nessun dubbio in merito,se non quella di poter spendere di più e prendere un 65 OLED.

Se dovessi propendere per un OLED ti avverto che la prima volta che guarderai un film,magari su disco,ma anche in buon streaming in cui si vedela panoramica notturna di una città americana,ti cadrà letteralmente la mascella,giuro.

Ragazzi volevo comunicarvi sono appena andato a completare l'acquisto in negozio Euronics del LGB9 55'' a 1299.

Dopo la prima visione vi comunicherò le impressioni. Sono riuscito a ridurre la distanza a 2.20 metri.

Sono contentissimo ma devo tutto a voi e ai vostri preziosissimi consigli. Mi avete aperto un mondo e non lo dimenticherò mai. Grazie ancora a tutti

Va benissimo tutto eh, ma su Onlinestore (affidabilissimo ci ho preso mezza casa tra elettrodomestici e altro) sta a 1000 :/ a 1299 allora tanto valeva andare di C9 che sarebbe stato un ulteriore passo avanti (quello definitivo a dire il vero, considerato che dalla serie C in poi la differenza qualitativa non cambia)

Cioè non vorrei dire, ma se l'hai preso online io davvero ti consiglierei di annullare l'ordine e andare su onlinestore, oppure di C9

Citazione Originariamente scritto da Federicofkt Visualizza messaggio
    Va benissimo tutto eh, ma su Onlinestore (affidabilissimo ci ho preso mezza casa tra elettrodomestici e altro) sta a 1000 :/ a 1299 allora tanto valeva andare di C9 che sarebbe stato un ulteriore passo avanti (quello definitivo a dire il vero, considerato che dalla serie C in poi la differenza qualitativa non cambia)

Cioè non vorrei dire, ma se l'..........[CUT]
    No, preso in negozio
    Quello che dici tu è vero ma sono soddisfatto così, vengo da Led e vedrò già una differenza immane.
    Quel prezzo è comprensivo anche di estensione garanzia a 4 anni e mi sono sentito più tranquillo

Ok già più chiaro, sì direi che ha senso allora, bene così. Goditelo tutto, ricorda di settarlo a dovere (su YouTube o siti come rtings trovi tutte le impostazioni del caso) e se hai voglia facci sapere

Grazie Federico!
    Ho già un primo problema

Collegando il mio hard disk esterno (WD elements) mi riconosce solo la partizione da 192 mb (la numero 1), mentre la numero 2 quella da 4TB non la individua.

Sul vecchio LED samsung mi chiedeva quale scegliere (se la 1 o la 2), qui invece me ne visualizza soltanto una.

Prime impressioni veramente ottime, ma sarebbe strano dire il contrario.

Ciò che più sto apprezzando sono i neri e non potrei essere altrimenti: la maggior parte dei film che vedono sono in bianco e nero, il salto è veramente pazzesco.

ah, quel problema dell'hard disk è dato dal fatto che il system è in EXFAT, dovrò convertirlo non prima di aver messo il mio tera di roba in ''quarantena''

buongiorno a tutti:
    anche io vorrei approfittare della vostra competenza..
    voglio acquistare un 65 (ecco sono sicuro del taglio. ho un 55 e mi sembra piccolo), provengo da un samsung d 558000
    ero andato x acquistare il c9 65, ma poi sono stato sconsigliato perche lo metterei su una staffa che gira a 360 per permettermi la visione in due punti diversi della casa, e mi ahnno altamente sconsigliato x la delicatezza del prodotto
    sono tornato in confusione..
    leggendo in qua e la sarei per acquistare TV QLED 4K 65" Q85R 2019 oppure hisense 65u8b (purtroppo nn ho notizie dell'arrivo dei nuovi hisense 2020)
    avrei una domanda ( adire il vero mote)..
    il 65 samsung è quello che era in offerta a 999? dove? nn lo trovo da nessuna parte
    i due propdotti hanno una diferenza di circa 550 euri..anche lhisense sembrerebbe essere nn eccelso..ma passabile...
    avete da consigliarmi o dirmi qualsiasi cosa che mi suggerisca il giusto acquisto?
    grazie

Chi ti ha detto che un OLED non sia montabile su staffa perché delicato ti ha detto una scemenza.
    Quindi,se vuoi,torna tranquillamente sui tuoi passi.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Citazione Originariamente scritto da Filtro Visualizza messaggio
    altamente sconsigliato x la delicatezza del prodotto
    Il mondo è veramente pieno di esperti.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •