Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

CONSIGLIO ACQUISTO LG 65 C9 OLED o il nuovo LG 65CX

Ciao ragazzi sono attualmente possessore di un sony 9005 55 pollici 4k...... al quale ho attaccato una ps4 pro e sky hd.. che dire da 2 anni molto soddisfatto..... ora e arrivato il momento di proiettarmi a natale prossimo in concomitanza dell uscita di ps5.......vorrei passare ad un oled sempre 4 k in questo caso LG c9 65 pollici che vedo sta calando abbastanza..... ora vorrei sapere se suddetto pannello ha il refresh 120 hz, se tutte le uscita hdmi sono 4k e se naturalmente per la visione di console e sky farei cmq un buon salto in avanti...... in tutto collegato con un impianto 5.1 jbl...... verso natale dovrebbe star abbondantemente sotto i 2000 euro che mi dite?accetto anche consigli su altri prodotti
    ps in alternativa se si aggirasse intorno ai 2000 1900 al il piu nuovo il nuovo LG 65CX, ma diciamo che la partenza sarebbe il c9 per l uso di cui sopra.. attendo consigli tecnici grazie

Ti ho risposto nel topic che hai aperto nell'altra sezione del forum.

https://www.avmagazine.it/forum/121-...-lg-65-c9-oled

.

Vai di C9 altrimenti non la compri mai se aspetti il modello successivo!

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Ti ho risposto nel topic che hai aperto nell'altra sezione del forum.

https://www.avmagazine.it/forum/121-...-lg-65-c9-oled

.
    si ho letto si puo chiudere l altro post grazie.... tu opteresti per il 65 cx visto che dovro aspettare natale

Citazione Originariamente scritto da geneshys Visualizza messaggio
    Vai di C9 altrimenti non la compri mai se aspetti il modello successivo!
    si chiaro , ma cmq sempre a natale lo comprerei..... non prima...........

potete aiutarmi anche a livello tecnico in base all uso che ne farei, che ho descritto sopra? grazie

Da quello che hai descritto con il C9 ci rientri pienamente.

ragazzi altri consigli?

LG resta sempre un'ottima scelta.
    Ma non ho capito, devi comprare ora o sotto Natale?
    Se devi aspettare in quel periodo avrai tutti i modelli 2020 sul mercato per valutarne i costi

coprero sotto natale.... budget 1300 1500....... aiutatemi grazie come vi ho scritto uso maggiore con le nuove console, ps5.... quindi refresh 120 hz 4k........

e importante che il tv che scegliero abbia tutte le hdmi in 4k hdr............mentre oggi il mio sono 55 9005 ne ha solo 2

Io aspetterei il black friday,magari il 65 cx lo trovi a buon prezzo,ma il c9 è fantastico,almeno per me.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

ok.... ha tutte le hadmi 4k hdr? arc quante ne ha? ha 120 hz di refresh? farei un salto considerevole rispetto al mio sony 55 9005?lo usi con le console?

La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da iafaccio Visualizza messaggio
    cos è il 4k HFR?e le hdmi 2.1 sono tutte e 4?
    Ultima modifica di jbj25; 27-04-2020 alle 14:00

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •