Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2017
    Località
    Rozzangeles
    Messaggi
    388

    Acquisto lettore DVD 4K


    Allora dato che utilizzavo la XBOX ONE X come lettore ma .. dato che in 1 anno per ben 2 volte .. mi sono trovato con entrambe le HDMI non più utilizzabili (XBOX e TV LG Oled C8) .. ho deciso di accantonarla .. e per sicurezza cambiando anche il cavo HDMI .. anche se di qualità un Ricable ..

    Ora sono a chiedervi se mi aiutate a scegliere quale Lettore acquistare .. in quanto non so decidermi .. avevo individuato per il mio budget ..

    Sony UBP-X800M2
    Panasonic DP-UB820EGK

    avete qualche altra dritta su questi importi 300/400 euro

    Grazie del VS tempo

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    783
    Ciao, con l'820 come lettore UHD vai sul velluto

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    754
    Panasonic numero uno

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Tigullio (GE)
    Messaggi
    8.936
    Concordo, dei pochi marchi rimasti Panasonic è quella più quotata, con l'820 vai sereno, ma come dice aigor come lettore di dischi soprattutto, perchè con le App non è il massimo.
    La mia sala Cinema: Entra

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2017
    Località
    Rozzangeles
    Messaggi
    388
    Avevo premura .. e ho anticipato le VS graditissime risposte .. e ho accattato il Panasonic oggi pomeriggio ..

    Grazie per avermi confermato che ho scelto adeguatamente

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Tigullio (GE)
    Messaggi
    8.936
    E hai fatto bene
    La mia sala Cinema: Entra

  7. #7
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    754
    Ci sono offerte in giro per il Pana?
    Su Mediaworld stà s 292 euro ma non è disponibile

  8. #8
    Data registrazione
    Nov 2017
    Località
    Rozzangeles
    Messaggi
    388
    io l'ho preso su ePrice .. era il prezzo più basso disponibile .. 356 .. Amazon 395 .. poi c'era Euronic 349 Pasotti 400 entrambi disponibili nella ricerca .. ma INdisponibile poi per l'acquisto ..

    ripeto preso al volo in quanto mi serve settimana prossima per una serata con amici .. comunque non c'è grande disponibilità in giro

    su MediaWorld visto .. ma l'unico disponibile è quello che registra anche .. funzione che non mi interessa .. però costa 678 ..
    Ultima modifica di HanSolo&Chewbacca; 28-02-2020 alle 07:12

  9. #9
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    754
    Grazie. Aspetto se dovesse ripresentarsi da Mediaworld

  10. #10
    Data registrazione
    Nov 2017
    Località
    Rozzangeles
    Messaggi
    388

    ora su Amazon 420 .. boh stesso identico venditore dove ho acquistato io su ePrice


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •