Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Tv 32 poliici

Tv 32 poliici

Buongiorno, vorrei acquistare una tv 32 pollici da installare in camera di mio figlio, full hd, smart tv, che possibilmente legga tutti i tipi di file, e che si possa connettere a disco di rete.
    Potete indicarmi qualche modello?
    io avrei individutao questo..32LM6300PLA
    LG TV LED Full HD Smart TV 32"
    Grazie

L'LG 32LM6300 credo sia uno dei migliori smart TV da 32" sul mercato grazie anche all'eccellente parte smart.

.

Grazie, quindi pensi che il processore riesca a riprodurre i film senza problemi, attraverso il disco di rete?
    Grazie ancora

Tieni conto che i 32" hanno tutti processore poco potente.

Non ti posso garantire che il 32LM6300 riesca a leggere i film da dicsco di rete senza problemi.

.

Speriamo bene, avevo già inviato l'ordine su monclick....
    Domani ti faccio sapere

Dopo circa 15 giorni di uso, posso confermare che la Tv assolve bene la funzione dlna, niente interruzioni, video fluido.
    Tutti i i tipi di audio compatibili.
    Ovviamente la qualità video non è al top...ma non si può avere tutto con solo 220 euro di spesa ( unieuro online)
    Grazie per il supporto
    Buona gironata

Ottimo freebiax.

.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •