Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    5

    Consiglio Acquisto Tv 55


    Buona sera,
    vi chiedo cortesemente aiuto perchè non essendo molto esperto non so bene cosa possa essere meglio

    Sono un utente che adora vedere film serie tv, ci giocherei ovviamente con pc gaming, ps4 pro e switch, in più lo userei anche come monitor.
    Ero tentato dal nuovo Lg55C9 anche per la qualità del pannello e della sua connettività tipo HDMI 2.1 però leggendo in giro di questo burn in, mi sono un pò spaventato, perchè comunque usandolo come monitor starebbe abbastanza fisso sullo schermate. Quindi volevo avere una vostra opinione Grazie mille!
    Ultima modifica di serpinu; 30-12-2019 alle 00:38

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    11.606
    Se il televisore deve stare fisso su determinate immagini allora forse è meglio prendere un LCD come il Samsung 55Q90R che è ottimo per tutti gli usi che hai citato.

    https://www.samsung.com/it/tvs/qled-...QE55Q90RATXZT/

    .

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    5
    come connettività va bene o perde qualcosa rispetto all'lg?

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    11.606
    Come connettività direi che sia più o meno al livello del 55C9.

    https://www.avforums.com/reviews/sam...v-review.16084

    .

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    5

    la cosa bella è il fatto del box per collegarci tutti i cavi


Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •