Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

scelta nell'elenco o attendere?

Ciao vorrei acquistare una tv tra 2 mesi e sto cercando di scegliere bene con un budget non oltre i 1700:
    le mie perplessità sono su:

-oled
    lg e9-c9
    ma lg manca di aggiornamenti e assistenza

philips 55OLED903/12
    piu bello che possente(android lento,no alexa ecc)

panasonic gz1500 ha le prese sbagliate x attaccarlo al muro

sony ag9 non ha hdr+10

-qled samsung
    non ha hdmi2,no dolby vision e atmos e penso sia un prodotto che verrà abbandonato

-lcd
    LG NanoCell 55SM9010PLA mi domando se non sia un passo indietro nella tecnologia

consigli?o a aspetto le tv di marzo 2020?

Io sceglierei l'LG 55E9 oppure il 55C9 che trovo superiori agli altri come rapporto qualità / prezzo.

https://www.avforums.com/reviews/lg-...v-review.16889

Tieni conto che per quanto riguarda gli OLED 2020 non penso arrivino in Italia prima del prossimo aprile ed i prezzi all'inizio dovrebbero essere molto più alti rispetto a quelli degli LG che ti ho consigliato.

.

Tra quelli LGC9 oppure il Panasonic........................ma che significa
    ha le prese sbagliate x attaccarlo al muro
    ?
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

(O. Wilde)

È che il Panasonic in effetti ha 2 delle 4 HDMI e 2 USB montate proprio sul retro del televisore, quindi se messo a filo muro sarebbero praticamente inutilizzabili

Capito.......
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

(O. Wilde)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •