Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Consiglio acquisto 55 pollici (gaming)

Buona sera a tutti ,sono nuovo e cerco consigli
    Oltre avere 10000 idee in testa ed essere asino in materia
    Vorrei acquistare una tv per ps4 pro e ps5 futura e di conseguenza skyq ma il più è per il gaming
    Avevo adocchiato il Sony XG9505 e il Samsung Q70/90R ,LG nn saprei c’è ne sono talmente tanti ...
    Più o meno a quei prezzi e magari sotto black cosa consigliate ????
    Grazie mille 😊

Il miglior 55" LCD che puoi acquistare (anche per il gaming) è, a mio parere, il Samsung 55Q90R.

https://www.avforums.com/reviews/sam...v-review.16084

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Il miglior 55" LCD che puoi acquistare (anche per il gaming) è, a mio parere, il Samsung 55Q90R.

https://www.avforums.com/reviews/sam...v-review.16084

.
    Invece del Sony (che è un mio pallino )o d LG che mi dite ???OLED invece ??...

Diciamo che il q90r e sopra i mille ,se dovessi prendere un qualcosa intorno i mille,diciamo budget massimo 1000??
    Ultima modifica di Tony866; 19-11-2019 alle 19:33

Il 55" Sony con pannello Full Led (il 55XG9505) sembra abbia qualche problemino.

A questo modello io preferirei il modello dell'anno scorso (55XF9005).

Per quanto riguarda gli LG LCD, per il gaming in HDR, io non li consiglio.

.

Mah ,nn c capisco più nulla ...ho letto tanti tanti pareri mi sono incasinato solo le idee ,fatto sta prendessi un Sony dell’anno scorso ,nn rimarrebbe comunque un panello vecchio ...
    Dovessi spendere sui 1000 per comprare un tv per il gaming sopratutto e in futuro per lo Sky Q cosa consigliereste ???

Angelo, che problemi ha il XG9505?

Ti segnalo l'eccezionale offerta di Unieuro per il Samsung 55Q70R a € 699.

Per il gaming è ok (anche credo per la futura PS5). Non so però come si comporti con Sky Q.

https://www.smartworld.it/wp-content...bre-2019-1.jpg

.

Si avevo visto grazie mille ...ma sono attratto dal bravia ,che problemi potrebbe avere solo per aver le idee chiare da nn sperperare soldi senza senso ?

Ti linko la review di Avforums del 55XG9505.

L'autorevole testata (credo una delle più consultate al mondo tra quelle in lingua inglese dedicate all'Home Entertainment) non lo raccomanda.

https://www.avforums.com/reviews/son...v-review.16142

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Ti segnalo l'eccezionale offerta di Unieuro per il Samsung 55Q70R a € 699.

Per il gaming è ok (anche credo per la futura PS5). Non so però come si comporti con Sky Q.

https://www.smartworld.it/wp-content...bre-2019-1.jpg

.
    In questi giorni stanno uscendo i firmware di Samsung per fixare i problemi con Sky Q 4K, per cui non dovrebbero esserci più problemi nemmeno in questo senso.

Bene io ero già convinto di prenderlo allora mi hai smontato tutto ,adesso te ne faccio un altra domanda
    Q70R vale la pena prenderlo o rimango indietro ?conta che io arrivo da un LG 40UF671V ,perciò se dovessi voltare su qualcosa di meglio e fare un sacrificio potrei anche farlo ,ma a sto punto sulla piazza LG Samsung Sony e mettici pure Panasonic cosa consiglieresti ??
    Poi prometto che nn t stresso più 🤣

L'offerta di Unieuro per il 55Q70R è troppo buona per non approfittarne.

Comunque è un buon televisore raccomandato da Avforums.

https://www.avforums.com/reviews/sam...d-review.16191

.

Boo sarà che vedendo il Q90R ,sembra che il Q70 sia già vecchio con i tempi ...comunque grazie se mi dici che a quel livello nn c’è niente tanto più migliore prenderò in considerazione quello

Mi intrometto e chiedo tra sony XF9005 e il Q70 con sky HD quale dei due funziona meglio per calcio e film?

Xf dovrebbe essere migliore nello sport.
    Q70 per i film.

Ma a conti fatti sono praticamente paritari.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •