Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Quale oled 4k?

Ragazzi mi ero deciso di prendere lg 55c9 trovato a 1394€, ma adesso ho visto che unieuro ha messo in offerta il panasonic 55gz1000 a 1399€. Sempre più indeciso😭😭

I due si equivalgono a mio parere.

La parte smart tuttavia è superiore nell'LG 55C9.

.

Gran TV il C9, ma a parità di prezzo io prenderei il GZ1000,
    La mia sala Cinema: Entra

Io al momento sono più propenso al 65c9 e mi dispiace veramente avendo trovato il 65gz1000 ad un ottimo prezzo. Ma visto da vicino la base è un pugno nello stomaco e non posso accettare di spendere €2100 per una cosa che vedrò tutti i giorni. Senza considerare che quella che ho nel TV in firma può essere messa in modi diversi ed è decisamente più minimal.
    LG 65C9 - Denon X3800H 5.2.4 - Audiolab 6000a - Polk Reserve R200 - R300 - Monitor Audio Bronze 2 - FH+RH Dali Alteco - XTZ SUB 10.17 - Focal Chorus Sw700s - Apple Tv 4K - Panasonic UB450 - Synology DS112j - Wiim Mini - Project Debut Carbon Phono Ortofon Blue

Ho puntato ai Panasonic per un paio di mesi ma alla fine ho preso il C9.
    Qualità visiva simile al 98% ma tutto il contorno a favore di LG. Dalla eArc del C9 passa anche Dolby THD Atmos quando dal Pana manco il Dts o DD+Atmos passa... poi su questi dettagli non sono ferratissimo.

Telecomando con puntatore integrato per Lg.
    Audio del C9 decente per il telegiornale e simili.

Poi io ho avuto la sfiga di avere un pixel chiaro (ma dal punto di visione non si vedeva) e dopo 3 settimane "bump", elettronica andata ed ora è in assistenza e col cambio pannello si sistemeranno entrambi i problemi.
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

Ecco la lotteria dei pannelli è una cosa che trovo assurda, ma possibile che spendo €2000 e devo mettere in conto di chiamare l'assistenza il giorno dopo la consegna ????
    E la cosa capita con tutti i brand quindi benché si supponga che alcuni siano più attenti la realtà è che i pannelli sono uguali per tutti e percentualmente l'incidenza è la stessa. Insomma paghi e poi ti fai anche il controllo qualità a casa ! Mah

Alla fine ho preso LG Oled 55c9 in offerta da Unieuro a 1186€

io sul sito di unieuro lo vedo non disponibile e poi il prezzo è di 1374

Citazione Originariamente scritto da B.a.d Visualizza messaggio
    io sul sito di unieuro lo vedo non disponibile e poi il prezzo è di 1374
    infatti e c'è il b9 a 1.299
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

È una storia lunga...
    Guardavo costantemente i siti unieuro e Mediaworld, Mediaworld in offerta a 1394€ sia sul sito che in negozio ma non disponibile da entrambe le parti, unieuro era a 1499€.
    Su unieuro clicco su avvisami quando disponibile.
    Mi arriva l’email avvisandomi che era disponibile online, ma a 1499€.
    Poi all’improvviso vedo che sul sito unieuro era a 1394€ ma non disponibile, in negozio disponibile ma a 1499€.
    Lo stesso giorno, succede una cosa strana, ogni ora circa, su unieuro il prezzo online cambiava da 1499€ disponibile a 1394€ non disponibile, molte volte....
    La sera girando per le email rivedo quella di unieuro della disponibilità e riclicco...il tv era disponibile online a 1249€ lo metto subito nel carrello, e quando vado per confermare l’ordine, vedo che è disponibile per il ritiro in negozio e comprandolo online con uno sconto ulteriore del 5% che c u l o.
    Dopo confermato l’ordine è ritornato non disponibile.
    Il tutto successo domenica scorsa.
    Ultima modifica di bibodj; 28-11-2019 alle 11:43

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •