Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Quale oled 4k?

Ragazzi mi ero deciso di prendere lg 55c9 trovato a 1394€, ma adesso ho visto che unieuro ha messo in offerta il panasonic 55gz1000 a 1399€. Sempre più indeciso😭😭

I due si equivalgono a mio parere.

La parte smart tuttavia è superiore nell'LG 55C9.

.

Gran TV il C9, ma a parità di prezzo io prenderei il GZ1000,
    La mia sala Cinema: Entra

Io al momento sono più propenso al 65c9 e mi dispiace veramente avendo trovato il 65gz1000 ad un ottimo prezzo. Ma visto da vicino la base è un pugno nello stomaco e non posso accettare di spendere €2100 per una cosa che vedrò tutti i giorni. Senza considerare che quella che ho nel TV in firma può essere messa in modi diversi ed è decisamente più minimal.
    LG 65C9 - Denon X3800H 5.2.4 - Audiolab 6000a - Polk Reserve R200 - R300 - Monitor Audio Bronze 2 - FH+RH Dali Alteco - XTZ SUB 10.17 - Focal Chorus Sw700s - Apple Tv 4K - Panasonic UB450 - Synology DS112j - Wiim Mini - Project Debut Carbon Phono Ortofon Blue

Ho puntato ai Panasonic per un paio di mesi ma alla fine ho preso il C9.
    Qualità visiva simile al 98% ma tutto il contorno a favore di LG. Dalla eArc del C9 passa anche Dolby THD Atmos quando dal Pana manco il Dts o DD+Atmos passa... poi su questi dettagli non sono ferratissimo.

Telecomando con puntatore integrato per Lg.
    Audio del C9 decente per il telegiornale e simili.

Poi io ho avuto la sfiga di avere un pixel chiaro (ma dal punto di visione non si vedeva) e dopo 3 settimane "bump", elettronica andata ed ora è in assistenza e col cambio pannello si sistemeranno entrambi i problemi.
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

Ecco la lotteria dei pannelli è una cosa che trovo assurda, ma possibile che spendo €2000 e devo mettere in conto di chiamare l'assistenza il giorno dopo la consegna ????
    E la cosa capita con tutti i brand quindi benché si supponga che alcuni siano più attenti la realtà è che i pannelli sono uguali per tutti e percentualmente l'incidenza è la stessa. Insomma paghi e poi ti fai anche il controllo qualità a casa ! Mah

Alla fine ho preso LG Oled 55c9 in offerta da Unieuro a 1186€

io sul sito di unieuro lo vedo non disponibile e poi il prezzo è di 1374

Citazione Originariamente scritto da B.a.d Visualizza messaggio
    io sul sito di unieuro lo vedo non disponibile e poi il prezzo è di 1374
    infatti e c'è il b9 a 1.299
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

È una storia lunga...
    Guardavo costantemente i siti unieuro e Mediaworld, Mediaworld in offerta a 1394€ sia sul sito che in negozio ma non disponibile da entrambe le parti, unieuro era a 1499€.
    Su unieuro clicco su avvisami quando disponibile.
    Mi arriva l’email avvisandomi che era disponibile online, ma a 1499€.
    Poi all’improvviso vedo che sul sito unieuro era a 1394€ ma non disponibile, in negozio disponibile ma a 1499€.
    Lo stesso giorno, succede una cosa strana, ogni ora circa, su unieuro il prezzo online cambiava da 1499€ disponibile a 1394€ non disponibile, molte volte....
    La sera girando per le email rivedo quella di unieuro della disponibilità e riclicco...il tv era disponibile online a 1249€ lo metto subito nel carrello, e quando vado per confermare l’ordine, vedo che è disponibile per il ritiro in negozio e comprandolo online con uno sconto ulteriore del 5% che c u l o.
    Dopo confermato l’ordine è ritornato non disponibile.
    Il tutto successo domenica scorsa.
    Ultima modifica di bibodj; 28-11-2019 alle 11:43

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •