Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Ancora di più sono contento per l’affare che ho fatto a comprare con lo sconto di 300€ per il 43um7600 e iPad. La tv anche senza particolari settaggi (ho solo impostato l’immagine da eco a cinema) mi soddisfa molto anche se con solo un paio d’ore di utilizzo, l’ho installato stamattina in cucina.

zapping come va?

Citazione Originariamente scritto da kenzokabuto Visualizza messaggio
    zapping come va?
    Il cambio canale è abbastanza veloce, alla lista dei canali là si può anche far scorrere velocemente con la rotellina, veloce e pratico l’accesso alle applicazioni ha due tasti dedicati a Netflix e Prime video, ho trovato anche carino se sei su un canale Rai e pressi il tasto blu del telecomando ti dà accesso a Rai play. Il software è webOs e da quel poco che ho provato stamattina lo trovo eccellente, velocissimo e praticissimo, d’altronde uno dei motivi che mi hanno portato su LG è anche questo sistema operativo perché l’ho usato qualche anno fa avendo avuto e apprezzato il cellulare a Palm pre (ancora mi chiedo come ha fatto la Palm a fallire)

Come va col digitale terrestre e sorgenti sd?

Anche io con lg 43um7390 mi sto trovando proprio bene sia con sorgenti hd che sd. I soliti difetti dei pannelli ips su questo modello non riesco a notarli. Questo ultimo webos è veramente eccezionale. Segnalo che su trony non è piu' disponibile a 295 ma è ritornato a 422 euro, meno male che ho fatto in tempo.....
    Video: LG 55UR78, TCL 65P631, LG 43UM7390PLC, LG 37LD468, TCL 32S5400AF, LG 32LM631; Audio: Yamaha HTR-6030, Yamaha HTR-5630; Player : LG BP250, Samsung BDP1500, Sony BDP-S4200; GAME: Sony PS4 Pro, Sony PS3 slim, Sony PS2

Per il digitale terrestre, rispetto al plasma che ho in salotto non regge il confronto, per i canali Rai e Mediaset ci si avvicina con quelli in hd 501, 502, 503, ecc. invece con i programmi in 4K di Netflix si vede veramente bene, non ho esperienza di altri tv 4K, ma sono più che soddisfatto. Anche DAZN si vede bene, per le sorgenti sd non ho ancora provato niente, a breve lo proverò con Sky Q mini.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •