|
|
Risultati da 31 a 37 di 37
Discussione: Totale indecisione Q90 o C9
-
23-09-2019, 15:17 #31
Member
Stai fuori strada credimi e non sono uno di quelli che punta solo al marchio o al lusso. Ti ripeto che la qualità costruttiva di ogni singolo stampato è notevolmente superiore cosi come gli chassis in alluminio (loewe non usa plastiche come i koreani). Ricordo che al tempo loewe, metz e B&O erano nati si per clientele esigenti, ma hanno sempre puntato a sistemi di restituzione immagini di qualità eccelsa. Vedi, hai citato le app che io ti ho apostrofato come orpelli, poiché possono essere customizzate semplicemente con una nuova fire stick 4k, ma non hai ad esempio notato i modermi sistemi mimi defined per il suono loewe e l'impianto ampli 5.1 insito (non parlo di sola codifica). Potremmo stare a parlare per ore ed è ovvio che in tutti i settori marketing oramai si punta ad un mecato globale dove si vende a poco a scapito della qualità generale, riempiendo le tv di elettronica che poi deve essere gestita, dimenticando, a volte , che quello che una tv deve fare è coinvolgere lo spettatore in una immagine ed un suono che possano trasportarlo sempre più dentro il contenuto visionato. Te lo dice uno che ha un 55c7, un af8 ed un loewe led che non cambierei con null'altro ed al quale ho commutato tutti i sistemi di casa. Non voglio convincere nessuno e rispetto le opinioni altrui semplicemente dico la mia e nel mondo di adesso dove si comprano hunday piene zeppe di tecnologia preferisco ancora una buona BMW. Ovvio che di questi tempi producendo qualità per utenti di nicchia, prima o poi vieni fagocitato da chi invade il mercato e questo è accaduto a loewe, come metz e B&O. Volendola portare sul nazionalismo prenditi un loro piana o un valentino oggi che hanno i cinesi dietro....magari costeranno meno e saranno di più e per tutti, ma non saranno mai come quelli di un tempo qualitativamente parlando. Un abbraccio
-
23-09-2019, 15:36 #32
Senior Member
-
25-09-2019, 22:44 #33
Member
Oled tutta la vità, il rischio di burn in si può evitare o comunque limitare prendendo alcune accorgimenti come nei vecchi plasma.
-
12-10-2019, 20:33 #34
Senior Member
Lo scrivo perché magari può tornare utile a qualcuno... alla fine ho preso il c9... direi che acquisto migliore non potevo farlo... almeno per il mio utilizzo
-
12-10-2019, 21:55 #35
Advanced Member
Ottimo lele.
-
12-10-2019, 23:31 #36
Senior Member
-
15-10-2019, 13:20 #37
Junior Member
ad oggi con la possibilità di diminuire l'intensità dei loghi, lo spostamento impercettibile dei pixel durante la visione, il refreshing stesso dei pixel che la tv fa da spenta dopo almeno 4 ore di utilizzo consecutive (come nel caso di LG C9) o a richiesta , non ci sono problemi.