Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Proprio per il gaming io sono andato sul c9...
Consigli su un tv minimo 55 pollici oled, ero tentato su il Sony A1 e l'LG 55C9 non so poi altri modelli se ce ne sono decenti.
Uso sopratutto gaming e netflix.
grazie mille!!![]()
ciao jack, da che distanza occhi schermo guarderai la tv?
mi arriva tra 3 settimane circaPer il burn-in invece? leggevo di gravi problemi per il c9
Tra i due televisori che hai citato (anche per la presenza della porta HDMI 2.1 utile per il gaming) io prenderei sicuramente l'LG C9.
https://www.rtings.com/tv/reviews/lg/c9-oled
.
Dove leggevi, per curiosità?Per il burn-in invece? leggevo di gravi problemi per il c9
Con gli OLED vi è il rischio burn in tuttavia credo che la stragrande maggioranza di coloro che hanno acquistato un OLED ti consiglierebbe un televisore di questo tipo.
.
Dove leggevi, per curiosità?
Dal 17 Agosto ho l'oled in firma e ne sono stra contento in tutto. E pure tarato con colorimetro . Visione super.
Cmq volevo chiedere anche se per il burn-in è necessaria l'assistenza in caso si verificasse.
inoltre secondo voi il rinnovato è affidabile? Mi sa tanto di prodotto ricondizionato, o no?
In caso di Burn In serve cambiare il pannello, secondo me, altrochè assistenza![]()