|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Consiglio Staffa tv Oled 65"
-
06-08-2019, 15:12 #1
Member
Consiglio Staffa tv Oled 65"
Buonasera a tutti,
da febbraio posseggo il meraviglioso lg 65c8 che ho posizionato su un tavolino per tv.
Da circa 1 mese sento la necessità di dover cambiare la disposizione della stanza e quindi ho bisogno di installare il tv alla parete.
Sapreste consigliarmi una staffa?
Ho girovagato per alcuni siti e ciò che ho guadagnato è solo confusione
-
08-08-2019, 09:47 #2
Member
Quanti interventi costruttivi.
Mah, non ho parole.
-
08-08-2019, 12:56 #3
Il forum non è un call center, risponde chi ha tempo, voglia e possibilmente possa fornire anche una risposta alla tua domanda.
Detto questo, se esiste una staffa originale LG per il tuo TV (da verificare) il mio consiglio è di prendere quella, (anche se sicuramente più cara), per mia esperienza con le originali si evitano un sacco di sbattimenti e spesso viene fuori un lavoro decisamente migliore.
Se poi vuoi una ampia panoramica sui supporti per il tuo TV, in questo forum esiste una discussione proprio per il tuo modello, puoi chiedere li dove probabilmente qualcuno potrà consigliarne in base ad esperienze dirette.
-
08-08-2019, 22:20 #4
Member
Ti ringrazio per la risposta. Lungi da me nel pensare che il forum sia un call center ma l'ho trovato indelicato quando alla richiesta di un consiglio ci siano state molte visualizzazioni e nessuna risposta.
Per il resto posso dirti che non sapevo esistessero staffe prodotte da LG. Sono andato direttamente su un sito (il più famoso credo) e ho visto che c'erano tantissimi modelli con sigle a me sconosciute.
Grazie ancora comunque, sei stato illuminante
-
09-08-2019, 05:21 #5
Giusto per chiarire, non lo so neanche, ho scritto SE esiste un supporto a muro originale LG, suggerendo appunto di verificare l'esistenza o meno.
Ripeto, magari chiedendo nella discussione di LG C8, modello piuttosto diffuso i possessori sapranno darti indicazioni precise.