Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Acquisto Samsung 55 nu8000

Salve ragazzi, dopo varie valutazioni e grazie ai vostri consigli, tra Lg 55sk8100 e il Samsung 55Nu8000 ,ho scelto il Samsung.
    Volevo sapere da voi al momento quali sono i siti più affidabili ed economici dove acquistarlo.
    Grazie anticipate

Sul sito di Unieuro si trova il 55NU8000 a € 679 con consegna gratuita.

Tuttavia l'ultima mia esperienza di acquisto con loro (il Black Friday scorso) non è stata positiva.

.

Unieuro scartata a priori brutta esperienza anch'io come tanti del resto basti collegarsi su vari siti per rendersi conto. Mediaworld è a 699 ma non è disponibile da un po'.
    Altri siti che conoscete affidabili ed economici?

Sul sito comet da il nu8000 a 650, dice offerta fino al 28/02 però se si aggiunge al carrello il prezzo resta uguale. Tra l'altro sono interessato anche io ma non ho feedback su comet , specialmente online.

Se cerchi comet opinioni, non ne parlano bene anzi

Un mio parente l'ha acquistato da Trony, ottima esperienza nonostante le recensioni online: arrivato perfettamente imballato e nei tempi previsti, tracking efficiente, il corriere gli ha pure telefonato prima della consegna.

Citazione Originariamente scritto da Peaceport85 Visualizza messaggio
    Salve ragazzi, dopo varie valutazioni e grazie ai vostri consigli, tra Lg 55sk8100 e il Samsung 55Nu8000 ,ho scelto il Samsung.
    Volevo sapere da voi al momento quali sono i siti più affidabili ed economici dove acquistarlo.
    Grazie anticipate
    Come sei attivato alla scelta?
    Perchè io ho avuto il tuo stesso dubbio, poi ero deciso sul samsung ma all'ultimo ho scoperto che non ha la funzione registratore.

Ho visto le varie recensioni e ho optato per il Samsung nu8000, miglior contrasto, luminosità, neri, hdr e altre cose non che lg sia da meno ma su questi punti il Samsung è superiore, l unico vantaggio che ho notato a favore del lg è l angolo di visuale.
    Sto valutando anche il Samsung 55q6fn che é appena un gradino superiore al 55nu8000 e il prezzo è di poco superiore.

Controlla anche Euronics. A Gennaio ho preso un 65nu8000 a 999€.
    Non lo avevano neanche pubblicizzato.
    Mah

ho preso il 55 nu 8000 mi sono accorto senza hdr attivo i colori sono belli accessi e un nero spettacolare ma appena attivo nei giochi hdr tutto diventa chiaro con neri sul grigio anche a voi da questo problema

puo dipendere dal cavo hdmi ?

Citazione Originariamente scritto da no_smog Visualizza messaggio
    Controlla anche Euronics. A Gennaio ho preso un 65nu8000 a 999€.
    Non lo avevano neanche pubblicizzato.
    Mah
    Interessante! Ma come l'hai scoperto? Dal sito o passando per caso in negozio?

Sono anche io interessato al samsung 55NU8000 ma il problema è che non riesco a trovarlo a un prezzo decente. L'unico sarebbe MediaWord a 699€ se lo avesse ancora disponibile, perchè chiamando al telefono la voce registrata mi dice "disponibilità limitata" e se mi accettasse il coupon di 50€ di sconto di Sky Extra, oppure Unieuro a 679€ però solo tramite il loro sito web con il servizio prenota e ritira. Però sinceramente non sò se fidarmi a prenotarlo

Citazione Originariamente scritto da Mandrakone76 Visualizza messaggio
    Sono anche io interessato al samsung 55NU8000 ma il problema è che non riesco a trovarlo a un prezzo decente. L'unico sarebbe MediaWord a 699€ se lo avesse ancora disponibile, perchè chiamando al telefono la voce registrata mi dice "disponibilità limitata" e se mi accettasse il coupon di 50€ di sconto di Sky Extra, oppure Unieuro a 679€ p..........[CUT]
    ciao a tutti, personalmente lo sto prendendo online da unieuro a 679 con ritiro in negozio e successivamente usufruirei anche dello sconto di 50 euro di sky. Cosi a 629 me lo porto a casa. Perchè dici che non sai se fidarti a prenotarlo?

Perché ho chiamo 3 punti vendita unieuro di Roma e tutti mi hanno detto che non ce l'hanno disponibile, solo uno aveva quello esposto, che ovviamente non voglio. Comunque mi hanno detto che facendo l'acquisto online dal sito, loro al momento del ritiro ti fanno pagare 679€ come indicato dal sito. Credo che il coupon di sky valga solo per l'acquisto direttamente in negozio, solo che in questo caso mi ha detto che lo pagherei 799€ a cui poi applicare lo sconto di 50€. Questo è quanto mi ha detto il tizio che mi ha risposto al telefono.
    Tu sei sei sicuro che lo sconto te lo applicano lo stesso?
    Sei sicuro che poi se lo prenoti sul sito, poi non ti fanno aspettare un mese per averlo, o peggio non ti arriva proprio, visto che sembra non disponibile da tutte le parti?
    Ultima modifica di Mandrakone76; 07-03-2019 alle 10:41

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •