Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Staffa per montaggio a muro Samsung 75'' Q7, quale mi consigliate?

Ho bisogno di una staffa per montaggio a muro della tv in oggetto.
    Vorrei una bella staffa affidabile e che me lo faccia sporgere dal muro il meno possibile.
    Acquisto quella originale Samsung o c'è qualcosa di meglio?

Grazie!

Citazione Originariamente scritto da skydive Visualizza messaggio
    Ho bisogno di una staffa per montaggio a muro della tv in oggetto.
    Vorrei una bella staffa affidabile e che me lo faccia sporgere dal muro il meno possibile.
    Acquisto quella originale Samsung o c'è qualcosa di meglio?

Grazie!
    Mi intrometto, ho installato il tv QE75Q7FN sul piedistallo offerto in dotazione, quello da fissare sulla parte posteriore con le quattro viti, come pensavo non lo si deve toccare assolutamente, non ho bambini in giro ma, non capisco il manuale Samsung, parla di fissare il tv sulla parete; avendolo fissato con i piedistallo originale Samsung in dotazione ed appoggiato su di un mobile, mi sembra impossibile ora fissarlo ulteriormente alla parete con le staffe e forando il muro!
    Cosa intendono alla Samsung, per caso dovrei montare le staffe oltre il piedistallo centrale utilizzando delle colonnette che dal tv arrivino alla parete?

Citazione Originariamente scritto da spaceland Visualizza messaggio
    Mi intrometto, ho installato il tv QE75Q7FN sul piedistallo offerto in dotazione, quello da fissare sulla parte posteriore con le quattro viti, come pensavo non lo si deve toccare assolutamente, non ho bambini in giro ma, non capisco il manuale Samsung, parla di fissare il tv sulla parete; avendolo fissato con i piedistallo originale Samsung in dot..........[CUT]
    Il piedistallo va benissimo da solo e le oscillazioni che vedi sono tutte calcolate.
    O lo lasci sul piedistallo oppure lo togli e lo installi a parete come ho fatto io.
    Alla fine ho acquistato una staffa slim Meliconi da 55 euro e ho posizionato la tv a 1,5cm. di distanza dalla parete. ;-)

Citazione Originariamente scritto da skydive Visualizza messaggio
    Il piedistallo va benissimo da solo e le oscillazioni che vedi sono tutte calcolate.
    O lo lasci sul piedistallo oppure lo togli e lo installi a parete come ho fatto io.
    Alla fine ho acquistato una staffa slim Meliconi da 55 euro e ho posizionato la tv a 1,5cm. di distanza dalla parete. ;-)
    Grazie del chiarimento!
    Buon fine settimana.

Io ho presto la staffa originale e mi trovo davvero molto bene: da chiusa è veramente attaccato alla parte e cmq consente di orientarlo sui 2 assi.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •