Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: KD65xf9005 + soundbar

KD65xf9005 + soundbar

Grazie ai vostri consigli e approfittando di un codice sconto del 20% oggi ho acquistato da Mediaworld il Sony in oggetto.
    Ho letto tuttavia che ha un audio abbastanza scadente, vorrei quindi abbinargli una soundbar all'altezza.
    Se possibile non vorrei riempire la casa di satelliti ecc. inoltre, se non venisse sacrificata troppo la qualità del suono, ho visto che alcuni modelli avrebbero la possibilità di connettersi con BT o wifi (ammesso che possa anche la TV).
    Chiedo un vostro parere in merito.
    Grazie
    Ultima modifica di superbere; 14-02-2019 alle 23:43

Dipende da quanto vuoi spendere per la soundbar.

.
    Ultima modifica di Angelo M.; 15-02-2019 alle 17:04

Ciao Angelo direi sulle 300/400 massimo.

Entro il tuo budget trovi l'LG SK8.

https://www.lg.com/it/home-audio/lg-SK8

E' una soundbar relativamente recente con supporto al Dolby Atmos e con subwoofer wireless.

Credo che per € 300 - € 400 sia una delle migliori soundbar sul mercato.

Del resto basta leggere le relative recensioni degli utenti che si trovano su Google per avere un'idea della sua qualità.

https://www.google.com/search?q=lg+s...hrome&ie=UTF-8

.

Per rimanere in casa Sony c'è qualcosa di valido?
    Non vorrei avere problemi di compatibilità.
    Se sto dicendo delle castronerie perdonami, sono profano in materia.

La corrispondente Sony come caratteristiche della SK8 credo sia la HT-XF9000.

https://www.sony.it/electronics/sound-bar/ht-xf9000

Tuttavia il prezzo è più alto e le recensioni non sono così buone come per la SK8.

.

Citazione Originariamente scritto da superbere Visualizza messaggio
    Per rimanere in casa Sony c'è qualcosa di valido?
    Non vorrei avere problemi di compatibilità.
    Se sto dicendo delle castronerie perdonami, sono profano in materia.
    Acquista ad occhi chiusi la specifica soundbar Sony XF-9000 full compatibile con i modelli Sony. La si trova in rete anche a meno di € 400,00.
    Ottimo prodotto, suono molto buono e pulito oltre che bel design. E' l'accoppiata prevista per quel tipo di televisore.
    Ne sono anche io un felice possessore !

Ciao tu come l'hai collegata alla TV? Usi un solo telecomando o hai dovuto mantenerli entrambi?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •