Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

SAMSUNG UE65NU7400 O LG75UK6200PGL

Ciao a tutti,
    sono 3 gg che leggo attentamente molte vs discussioni e devo dire che mi si sono chiarite le idee e quindi innanzitutto GRAZIE A TUTTI ...
    allora vi spiego il mio problema:
    devo prendere un nuovo tv 65 o 75 pollici, ho un salone molto grande e quindi non ho problemi di distanza.
    vengo da un HD ready 43 pollici samsung quindi preistoria.
    ho un budget di 1100 € .
    dopo tutte le letture avevo deciso di prendere un samsung ue65nu7400 che ho trovato a 899 ma poi mi è capitato su ebay di vedere questo lg 75 pollici .
    sapreste consigliarmi visto che oggi mi vorrei fare questo regalo ?
    grazie mille

Il 75UK6200 ha pannello IPS e quindi i neri non sono cosi profondi come quelli del Samsung 65NU7400.

Tuttavia dalle recensioni che si leggono su Amazon del 75UK6200 direi che questo LG sia comunque un buon acquisto.

https://www.amazon.it/LG-75UK6200-Sm...owViewpoints=1

.

buonasera Angelo,
    speravo in una tua risposta.
    purtroppo le recensioni su amazon non sono riferite a quel prodotto ma ad altri tagli .
    se ti va però io vorrei sapere da te se tu al posto mio lo prenderesti o andresti più sul sicuro sul samsung anche se scenderei di taglia .
    grazie mille

Io sono più a favore dei pannelli grandi anche se di qualità non eccezionale che per i pannelli più piccoli di qualità superiore.

Se hai un salone molto grande un 75" farebbe, a mio parere, una gran bella figura.

E' vero che il contrasto di questo televisore è basso ma con i contenuti in risoluzione HD e superiori (che saranno sempre più diffusi in futuro anche grazie all'arrivo l'anno prossimo del nuovo standard DVB-T/2) direi che sia comunque un piacere guardare la TV su questo 75".

.

l’LG SU EBAY STA A 1099 compresa spedizione.
    credo proprio di prenderlo.
    grazie mille

.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •