Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: IPS....che dilemma!

IPS....che dilemma!

Come qualcuno avrà visto nel glrum sto cercando di capire quale tv fa più alle mie esigenze.
    Ero partito con il 55NU8000 ma la manca dal REC e il limite dell'audio in alcuni film mi fa tornate sui miei passi. Poi hisense 55U7A...parte smart carente quindi anch'essa messa in stand by.
    Poi spunta il philips....ha tutto quello che mi interessa ma pannello IPS.
    Quello che non riesco a capire quali limiti da un IPS nell'uso giornaliero. Possibile che su una tv top di gamma un IPS sia un limite? Cioè un LGSK8500 è una tv scadente? Giusto x dirne una...
    Giuro é un dubbio che non riesco a capire...

del philips devi guardare il PUS7303 che ha pannello VA.
    I limiti nell'uso giornaliero se per giornaliero intendi diurno non ci sono, se invece ami guardare la tele la sera con luci soffuse o spente allora i limiti del pannello ips si vedono nei confronti di un pannello VA, minor contrasto, neri che sono grigi etc.
    Ultima modifica di Andreasfulmi; 13-01-2019 alle 15:46

Citazione Originariamente scritto da Andreasfulmi Visualizza messaggio
    del philips devi guardare il PUS7303 che ha pannello VA.
    I limiti nell'uso giornaliero se per giornaliero intendi diurno non ci sono, se invece ami guardare la tele la sera con luci soffuse o spente allora i limiti del pannello ips si vedono nei confronti di un pannello VA, minor contrasto, neri che sono grigi etc.
    Si guardavo il PUS7503 di amazon sempre VA ma è 60hz se non sbaglio! Anche per i 60hz non capisco quale sia i limite visivo....

La cosa che mi lascia perplesso che aziende come LG e Philips produca top di gamma LED per vedere grigio al posto del nero

Citazione Originariamente scritto da Luca.e72 Visualizza messaggio
    Come qualcuno avrà visto nel glrum sto cercando di capire quale tv fa più alle mie esigenze.
    Ero partito con il 55NU8000 ma la manca dal REC e il limite dell'audio in alcuni film mi fa tornate sui miei passi. Poi hisense 55U7A...parte smart carente quindi anch'essa messa in stand by.
    Poi spunta il philips....ha tutto quello che mi interessa ma pa..........[CUT]
    Tieni conto che nonostante il pannello IPS le recensioni degli utenti relative all'LG 55SK8500 che si trovano su Google sono più che ottime.

https://www.google.com/search?q=lg+5...hrome&ie=UTF-8

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Tieni conto che nonostante il pannello IPS le recensioni degli utenti relative all'LG 55SK8500 che si trovano su Google sono più che ottime.

https://www.google.com/search?q=lg+5...hrome&ie=UTF-8

.
    ha un contrasto di poco superiore al philips....vero anche che è un fullLED ma non penso che chi acquista questa TV vedo il nero in ogni situazione che tende al grigio...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •