Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Dubbio 49pus7503 è 49nu8000

Salve
    Devo prendere un tv per il salotto distanza 2 metri e 30cm dalla seduta, una 49 pollici ci starebbe perfetta e sono indeciso tra philips 49pus7503 e Samsung 49nu8000.
    Budget 500/650 euro, come sito di vendita preferirei Amaz** avendo un buono regalo da scontare
    Volendo ci starebbe bene anche una 55 con un profilo slim da massimo 125 cm in modo da rendere la tv non ingombrante nella parete attrezzata.
    L'uso che ne farei è per visione di film e serie tv su netflix in 4k maggiormente e now tv, uso ps4 per giochi, quindi vorrei una parte smart completa e adeguata alle mie esegenze.
    Il divano è diciamo un 50%frontale alla tv e un 50% sulla destra della tv.
    Nel salone e cucina e le lampadine philips hue e se non ho letto male si integrano con l ambilight della tv, giusto?
    La samsung mi da un idea di maggior affidabilità nel tempo.

Citazione Originariamente scritto da valesca87 Visualizza messaggio
    Nel salone e cucina e le lampadine philips hue e se non ho letto male si integrano con l ambilight della tv, giusto?
    La samsung mi da un idea di maggior affidabilità nel tempo.....[CUT]
    Cosa significa che le lampade Hue si integrano male con Ambilight?

Riguardo l'affidabilità, mi ricorda una recente discussione in merito e ti direi che nessuno è in grado di dire se esiste o meno un marchio più affidabile nel tempo...

Chiedo scusa forse mi sono espresso male volevo dire che se non ho letto male, le lampadine Hue interagiscono bene con l ambilight della tv ad esempio come intensità della luce o che comunque possono essere controllate dalla tv.. Al di là dell'affidabilità nel tempo tu cosa mi consigli tra questi due?

Citazione Originariamente scritto da valesca87 Visualizza messaggio
    Salve
    Devo prendere un tv per il salotto distanza 2 metri e 30cm dalla seduta, una 49 pollici ci starebbe perfetta e sono indeciso tra philips 49pus7503 e Samsung 49nu8000.
    Budget 500/650 euro, come sito di vendita preferirei Amaz** avendo un buono regalo da scontare
    Volendo ci starebbe bene anche una 55 con un profilo slim da massimo 125 cm in..........[CUT]
    Con il Samsung 49NU8000 andresti sul sicuro, adatto sia al gaming con la PS4 che con la PS4 Pro.

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Con il Samsung 49NU8000 andresti sul sicuro, adatto sia al gaming con la PS4 che con la PS4 Pro.

.
    Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio

.
    Ciao il Sony KD-49XF7596 è inferiore al 49nu8000? Mi interessa perché ha android

Si quel Sony è inferiore sia per la qualità dei neri, per la minore luminosità e per la parte smart lenta anche a causa del processore dedicato poco potente.

.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •