Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

55 pollici oled per sfruttare il black friday

Salve a tutti,
    come da titolo sono orientato per un 55" (ho una distanza di circa 2.5 metri e direi che dovrebbe andar bene quella diagonale).
    Ne vengo da anni e anni di "plasmone" HD ready a 50" lg ed una volta separato dalla moglie ed abbandonato a malincuore il plasmone nella vecchia casa mi accingo finalmente ad un nuovo acquisto di qualità.

Sarei orientato per:

- lg 55B8 o C8 che sono in offerta black in vari siti/store tra i 1200 e 1500(c8)
    - sony 55AF8 di cui mi interessa il sound che ho sentito in negozio e pare notevole (siamo sui 1700)
    - panasonic fz950 o fz5800 (2000 circa il primo e 1500 il secondo)

Non ho problemi particolari di budget ma mi piace spendere le cifre più alte se veramente vale la pena e vorrei sfruttare le offerte di questi giorni

QUalche suggerimento( anche su altre scelte)?

prendi l'e8 da expert, lo paghi 1860 che con 400 euro di cashback diventabo 1460

Grazie Ivan, vado a guardarmelo.

Ho dimenticato di aggiungere che ho già un ottimo HT per la parte sonora...quindi se devo pagare di più solo per avere audio migliore non mi serve.

Anche l'estetica mi interessa poco.
    Se non ho capito male tra i 2 panasonic c'è solo la differenza di audio e quindi potrei limitarmi al modello fz800

Se non ti interessa ne audio ne estetica allora puoi guardare solo al C8 escludendo l'E8.

Citazione Originariamente scritto da Ivan1976 Visualizza messaggio
    prendi l'e8 da expert, lo paghi 1860 che con 400 euro di cashback diventabo 1460
    Perché non lo trovo su expert online?

Citazione Originariamente scritto da Ivan1976 Visualizza messaggio
    Ho cercato sul sito expert ma ho trovato solo il 65...

Tra questi prenderei il panasonic, avresti un tv che esce dalla scatola praticamente calibrato, ha elettronica di alto livello ed un buon software, di contro perdi il dolby vision che però ad oggi non ha dato questi grandi vantaggi a mio modesto parere.

Lg buon tv ma quando poi si cade sul discorso del motion e quindi su film e sopratutto sport allora deve cedere il passo ai giapponesi, ha sicuramente il miglior sistema operativo.

Sony ottima in tutto ma andrei su af9 se le tasche lo consentono, i modelli inferiori hanno un sistema operativo molto completo ma lentino,

Citazione Originariamente scritto da gabblo Visualizza messaggio
    Tra questi prenderei il panasonic, avresti un tv che esce dalla scatola praticamente calibrato, ha elettronica di alto livello ed un buon software, di contro perdi il dolby vision che però ad oggi non ha dato questi grandi vantaggi a mio modesto parere.

Lg buon tv ma quando poi si cade sul discorso del motion e quindi su film e sopratutto sport al..........[CUT]
    In effetti mi stavo orientando sul pana fz800...dovrebbe esserci un 40 in omaggio.
    La serie f9 di sony va troppo in là come prezzo.

Grazie a tutti
    Ultima modifica di chagans01; 24-11-2018 alle 11:34

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •