Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

65 pollici economico Samsung

Ciao a tutti, sono diversi anni che voglio cambiare il mio vecchio sony 46" che avrà minimo 10 anni. La distanza di visione è molto elevata ( 4,20 m ), non ho problemi di spazio e quindi voglio optare per un 65" non di più perchè non me lo posso permettere.
    Visualizza al 99% sky o digitale terrestre tramite la digital key, forse poi, avendo una smart tv posso usare qualche tv streaming.
    Non voglio spendere tanti soldi 700/800 euro al massimo, è anche per questo che sto rimandando la cosa da 5 anni.
    Ieri ha aperto un nuovo unieuro vicino a casa mia e ho trovato un UE65NU7090 A 699€. Immagino che a quel prezzo non posso pretendere che sia un'ottima tv, mi basta che sia almeno accettabile, anche perchè vendo da una tv che ha 10 anni.
    Cosa mi consigliate di fare, c'è altro in giro al quel prezzo o vale la pena aspettare o devo obbligatoriamente spendere altri soldi per avere qualcosa di decente? Volevo però restare su Samsung, avendo un S9+ almeno posso interagire meglio con la tv.
    Grazie mille a chi mi aiuterà

Non credo riuscirai a trovare in un punto vendita fisico un Samsung da 65" ad un prezzo più basso di € 699.

Il pannello dovrebbe essere un VA a 10 bit non nativi quindi con neri relativamente profondi e colori vividi.

La parte smart è ok.

Per me a quel prezzo è un ottimo acquisto.

.

Ciao, su e-bay oggi è in vendita a 649. Non riesco a capire se il tv ha la possibilità di inserire la cam di tvsat... Potete illuminarmi?
    Grazie.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •