Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 50 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 736

Ciao, sono un nuovo iscritto ma vi seguo da un paio di anni... starei cercando una tv da 49/50 pollici avete qualche dritta per il black friday? io avrei trovato una philips 49PUS8303 a 600€. Sembra essere abbastanza completa ma non trovo recensioni serie a riguardo se avete tv migliori da suggerire sono pronto ad ascoltare

segnalo Philips 49PUS8303 a 599 su eprice

Citazione Originariamente scritto da lookslike Visualizza messaggio
    Si esattamente quella che stavo tenendo sotto controllo... cosa ne pensate? è una tv decente?

Citazione Originariamente scritto da Pius82 Visualizza messaggio
    ti consigliavo solo per la qualità jbl..perciò t ho detto alla fine è il prezzo che ti farà fare la scelta...sicuro he siao 16 iga entrambe?
    Si ho visto la scheda tecnica, si si infatti quella tcl ha l'audio della jbl. L'altra differenza è che la philips è 1cm più spessa, forse a causa dell'ambilight. Per il resto come qualità dell'immagine sono uguali?

Alla fine ho preso anchio il 55Q6FN da Unieuro.

Citazione Originariamente scritto da elk3rry Visualizza messaggio
    Alla fine ho preso anchio il 55Q6FN da Unieuro.
    dobbiamo fondare un gruppo
    io la ritiro oggi , ps. il tuo uso? console? sky sport ..curiosità.

Domanda OT
    55Q6FN supporta HDMI 2.1?

Citazione Originariamente scritto da lookslike Visualizza messaggio
    ero partito con l intenzione di prendere questa o la serie 7 da 55 ma dal sito philips non sono mai riuscito a capire se il pannello fosse 120 e 10 bit nativi...secondo me è molto valida e il concetto di ambilights io lo trovo ottimo.Ha l ips nanoce di 2 gen di lg che sec me è moolto interessante.
    Che abbia android oreo per me è un plus per altri no...l unca cosa che so riuscito a reperire è questa rece http://www.recensionitv.it/prodotto/philips-pus8303/

samsung pannello va 120 hertz , unico vantaggio del lg è il dolby vision...
    Grazie della risposta Pius82; quindi secondo te è meglio il Samsung?
    Perchè LG ha il Dolby vision e il Samsung HDR10+, non so cosa sia meglio...

Citazione Originariamente scritto da nicola5154 Visualizza messaggio
    Domanda OT
    55Q6FN supporta HDMI 2.1?
    purtroppo sono 2.0...altri tv meno performanti hanno le 2.2 :\

ero partito con l intenzione di prendere questa o la serie 7 da 55 ma dal sito philips non sono mai riuscito a capire se il pannello fosse 120 e 10 bit nativi...secondo me è molto valida e il concetto di ambilights io lo trovo ottimo.Ha l ips nanoce di 2 gen di lg che sec me è moolto interessante.
    Che abbia android oreo per me è un plus per altri n..........[CUT]
    È un pannello a 10bits e 120hz https://www.displayspecifications.com/en/model/7a7210b0

Invidio tutti quelli che sono riusciti a portarsi a casa un bel 55 ad un prezzo decente.. per i 65 entro i 1500 non c’è nulla di decente!

Citazione Originariamente scritto da simomameli Visualizza messaggio
    Grazie della risposta Pius82; quindi secondo te è meglio il Samsung?
    Perchè LG ha il Dolby vision e il Samsung HDR10+, non so cosa sia meglio...
    il dolby vision prima o poi sarà uno standard per tutti cosi come l hdr 10\pro quindi a prescindere da questo io ti suggerisco i 120 hertz come base. cmq samsung ha il range hdr completo incluso hlg. Per tanto tempo è sempre stato un mio dubbio ips e dolby vision con nanoce o va 120 hertz hdr plus mega contrast? ho visto della comparazioni..tipo lgsk8500 che io adoravo contro il q6 con giochi in hdr massiccio...il q6 riconosce più sfumature e dettagli di colore è meno slavato...il top sarebbe il sony x900e (o la serie q8 di samsung che è anche meglio del q6) ma il 55 per me è proibitivo come prezzo eheh

Citazione Originariamente scritto da elk3rry Visualizza messaggio
    quel sito fino a ieri non me lo dava! xD beh interessante...un 49 a 120..Non vorrei dire na castronata ma questo philips dovrebbe essere simile ad un lg ,se si cerca l lg ks8500 ci si fa un idea di questo prodotto...c'è anche la comparazione con la serie q6 .
    Ultima modifica di Pius82; 23-11-2018 alle 10:18

Che abbia android oreo per me è un plus per altri n..........[CUT]
    Grazie, fatalità adesso l'offerta è finita ed è aumentata a 640, comunque fattibile ma ci sarebbe la 55 pollici a 699 quindi quasi quasi faccio la pazzia... ma non so se 55" è troppo grande per una distanza di visione di 2m

Pagina 32 di 50 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •