Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio 55" con un budget di 500 euro in occasione del Black Friday

Buonasera a tutti,

dopo tanto tempo mi ritrovo a scrivervi per un consiglio importante. Partendo dal presupposto che gli ultimi TV Plasma e Lcd li ho acquistati grazie ai preziosissimi consigli degli utenti di questo forum e ora dopo aver letto varie discussioni son di nuovo qui e vi ringrazio in anticipo.
    Vorrei acquistare con un budget di 500 euro una TV 55" per il salotto di casa. Distanza da cui guardarlo 3 metri e 40". Lo utilizzerei per Internet TV.
    Pensavo che in occasione del black friday per questo budget ci potessero essere delle buone occasioni e alcuni centri commerciali stanno già facendo promozioni a riguardo.
    Quali modelli mi consigliereste ? Consideravo di chiedervi anche quale modello fa un buon upscaling dal full HD al 4k
    Grazie in anticipo

SG

Con € 500 non è facile trovare un 55" che faccia un buon upscaling da Full HD a 4K.

Vi è comunque l'LG 55UK6400 che trovi su Amazon a € 483 (se lo vuoi comprare in punti vendita fisici lo vende unieuro a € 499).

Ha pannello IPS quindi il contrasto è basso tuttavia le altre caratteristiche di questo televisore sono interessanti (Active HDR, Ultra Surround e webOS 4.0).

https://www.lg.com/it/tv/lg-55UK6400PLF-tv-led

Questo televisore ha delle ottime recensioni degli utenti su Google.

https://www.google.it/search?q=lg+55...hrome&ie=UTF-8

.

Per adesso Angelo grazie del tuo consiglio! Verifico online le recensioni dei customers come da te scritto.
    Volevo dare un'altra informazione logistica ovvero la tv sarà appesa al muro nel salone oppositamente a due porte finestre molto luminose.
    Grazie a chi mi sta dando unamano e chi mi aiuterà in questa settimana cruciale per la scelta

Citazione Originariamente scritto da sergiogenerale Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti,

dopo tanto tempo mi ritrovo a scrivervi per un consiglio importante. Partendo dal presupposto che gli ultimi TV Plasma e Lcd li ho acquistati grazie ai preziosissimi consigli degli utenti di questo forum e ora dopo aver letto varie discussioni son di nuovo qui e vi ringrazio in anticipo.
    Vorrei acquistare con un budget di 500..........[CUT]
    Domanda che interessa anche a me...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •