Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Citazione Originariamente scritto da scarano76 Visualizza messaggio
    Intanto io ho prenotato il Samsung 65Q6FN da Unieuro a 1.199,00€ , vedremo se al BF ci saranno dei ribassi ulteriori. Non guardo mai la tv al buio totale quindi mi risparmio gli 800€ di differenza rispetto al LG65B8
    Ciao,
    lo vedo infatti a 1.199 euro sullo store online di UNIEURO(https://www.unieuro.it/online/TV-QLE...idSAMQE65Q6FNA).
    Io ero interessato al TCL QLED (circa 1300 euro adesso) secondo te quale dei due ha una migliore resa visiva?

Secondo la comparativa tecnica sono quasi identici (https://www.displayspecifications.co...ison/2b2c75703).

D.
    Ultima modifica di danieler1981; 17-11-2018 alle 21:38

Citazione Originariamente scritto da danieler1981 Visualizza messaggio
    Ciao,
    lo vedo infatti a 1.199 euro sullo store online di UNIEURO(https://www.unieuro.it/online/TV-QLE...idSAMQE65Q6FNA).
    Io ero interessato al TCL QLED (circa 1300 euro adesso) secondo te quale dei due ha una migliore resa visiva?

Secondo la comparativa tecnica sono quasi identici (https://www.displayspecifications.co..........[CUT]
    Di certo andrei su Samsung anche per questioni di assistenza tecnica e reparto smart che secondo me in samsung è gestita bene
    TV: Panasonic Plasma Panasonic 50" TX-P50 ST60E.
    Soundbar: Sonos Beam. Sub : Sonos Sub

Citazione Originariamente scritto da scarano76 Visualizza messaggio
    Di certo andrei su Samsung anche per questioni di assistenza tecnica e reparto smart che secondo me in samsung è gestita bene
    Come resa visiva è meglio il Samsung 65Q6FN?
    Ricordo avesse un pannello a 8bit contro il TCL che ha un pannello a 10bit.

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda il 65Q7FN sicuramente non conviene spendere € 800 in più per averlo, I.M.H.O..

Per quanto riguarda la scelta se prendere un più costoso televisore OLED (come il Sony 65AF8) od un LCD come il 65Q6FN il discorso è diverso.

Personalmente io mi accontenterei di un buon televisore LCD risparmiando i soldi extra necessari per..........[CUT]
    Chiarissimo. Stamattina da Mediworld ho trovato il q6FAM e potrei prenderlo a 980€, secondo te rispetto al modello FN che è quello 2018 cambia molto?

Oggi sono andato a vedere dal vivo il Samsung Q6FN ( continuano a sponsorizzarlo con pannello a 10bit e in realtà sembra abbia un pannello a 8bit) e l’ho confrontato al LG OLED B8 .
    Samsung colori sparati è molto accesi mentre Lg immagini più reali e meno spinte.
    Secondo voi con una buona calibrazione si riesce ad avere dal QLED un’immagine che si avvicini il più possibile all OLED ?
    Ultima modifica di scarano76; 19-11-2018 alle 06:53

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •