Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Acquisto Oled 65”

Acquisto Oled 65”

Necessito di consiglio su acquisto del nuovo televisore.
    Distanza 2,75 m (con staffa 2,5m)
    Utilizzo 70% sky netflix ecc e 30% game ps4.
    In teoria aspetterei il black friday per qualche offerta..
    Volevo sapere quale mi consigliavate in rapporto qualità/prezzo?

Ps sono orientato su oled 4k
    Ultima modifica di leleM; 08-11-2018 alle 08:51

Anch'io dovrò fare il cambio da un 50" Plasma ad un 65" Oled.
    Dalla lettura dei vari post ci sarebbe LG OLED65B8 o LG OLED65C8
    TV: Panasonic Plasma Panasonic 50" TX-P50 ST60E.
    Soundbar: Sonos Beam. Sub : Sonos Sub

I due LG sono entrambi ottimi.

Il 65C8 è superiore essenzialmente perché è dotato di un processore più potente e permette un miglior upscale.

Tuttavia il 65B8 ha il vantaggio di costare meno.

.

.

Ho visto il B8 intorno a 1800 mentre il C8 a 2200, inoltre anche il philips 803 a 2150..forse sino orientato sul b8.
    Una domanda ma sul gaming gli oled si comportano meglio rispetto ai led? Perchè ho letto che l’esperienza di un film è comunque suoeriore con oled mentre sul gaming qualche parere contrastante

Mi è capitato di vedere un sony 65xf9005, ora il dubbio che mi assale è: per il mio utilizzo meglio un led da top prestazioni o uno degli oked solra citati?

Se guardi molto Sky forse un LCD come il Sony XF9005 è la scelta migliore per via dell'ottimo scaler, se usi il tv specie per visione di materiale cinematografico 4K l'oled è la scelta più giusta e il Panasonic FZ850 è il top per tale uso.
    Anch'io devo prendere un 65" ma se decido di non collegarlo nemmeno all'antenna prenderò il Pana altrimenti credo il Sony.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

40% sky (film sport ecc)
    30% netflix e co
    30% gaming ps4 pro

Qualche volta raramente film tramite ps4..
    Secondo voi xf9005 meglio? La differenza di prezzo dal b8 non è molta ma non vorrei prendere un televisore che poi non è adatto ai miei scopi..

Mi hanno consigliato anche questo
    LG 65UJ634V 65" che si trova a un prezzo decisamente inferiore (950€)..
    Tra questo e l’xf e l’oled quale sentite di consigliare?

Comincia a escludere l’LG. L’unico che può concorrere con l’oled è il Sony XF tra gli eco e il Samsung Q9 o Sony ZD9 tra quelli più costosi.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •