Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Consiglio Pana fz800

Consiglio Pana fz800

https://www.goprice.it/panasonic-tx-...ck-led-tv.html

Che faccio lo prendo a questo prezzo? o aspetto sotto natale magari cala ancora un pochino?

Sul sito di Media World trovi l'LG 55B8 a € 1.589 che direi sia un miglior acquisto.

https://www.avforums.com/review/lg-5...c-review.14479

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Sul sito di Media World trovi l'LG 55B8 a € 1.589 che direi sia un miglior acquisto.
    se ti riferisci allo shop, nulla questio; mai acquistato dal quel negozio, né dal sito online di MW, quindi non posso esprimermi; se invece ti riferisci al prodotto: B8 superiore a FZ800? Perplimo, per usare un eufemismo; credo che in molti appassionati e addetti ai lavori avrebbero molto a che ridire a tal proposito....
    Ultima modifica di pete; 17-10-2018 alle 16:51

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio

https://www.avforums.com/review/lg-5...c-review.14479

.
    Credo che l'utente anche dal titolo del thread la scelta l'abbia già fatta e in modo anche corretto aggiungo.
    La richiesta e se questo prezzo calerà ancora.........prova ad aspettare il BF che non è lontano a quel punto non credo che spunterai un prezzo migliore a Natale
    Ultima modifica di Fedayn69; 17-10-2018 alle 17:00
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

Citazione Originariamente scritto da Fedayn69 Visualizza messaggio
    Credo che l'utente anche dal titolo del thread la scelta l'abbia già fatta e in modo anche corretto aggiungo.
    FZ800 a 1.529,00 mi pare un'ottima offerta; poi, ripeto, non conosco quel sito.

La richiesta e se questo prezzo calerà ancora.........prova ad aspettare il BF che non è lontano a quel punto non credo che spunterai un prezzo migliore a Natale
    Nel credo abbia fatto nulla di male suggerendo un altro televisore, che ha un prezzo simile, che è venduto da un'azienda molto nota e che che a mio parere è superiore all'FZ800....

.

Appunto è un tuo parere, errato a mio parere ma sopratutto non oggetto di discussione.
    Ultima modifica di Fedayn69; 17-10-2018 alle 17:42
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

Appunto è un tuo parere, errato a mio parere ma sopratutto non oggetto di discussione.
    Fedayn ti invito a fare interventi usando delle espressioni meno saccenti (e mi riferisco anche al tuo intervento nell'altro topic). .

Interventi come quelli che hai fatto nell'ultima ora possono accendere flames.

Altri interventi di questo tipo verranno segnalati al moderatore.

.

Confermo sono 15 giorni che mi informo vedo e leggo recensioni, ho visto anche visivamente al MW
    LG E8
    AF8/AF9
    Panasonic fz800-Fz950
    Alla fine sono arrivato alle mie conclusioni personali
    tutti bellissimi
    ma LG colori troppo forti e poi non mi piace il fatto che si muove troppo il pannello
    sony bellissimo e stupendo pero' troppi soldi
    Pana colori perfetti pochi fronzoli e regolazioni superlative
    scelgo fz800 perchè lo abbino ad un impianto ht

chiedevo consiglio se a quel prezzo senza che continuo a scervellarmi o aspettare ancora voi lo prendereste, anche perche in questo momento e' il piu basso sulla piazza, ho anche telefonato e mi hanno detto che ordinandolo entro domani sett prossima lo averei a casa

Appoggio la tua scelta, sarà la mia futura TV, il prezzo è buono, se lo devi prendere adesso prendilo, anche se sicuramente un po si abbasserà, non ci si può fare niente!
    La mia sala Cinema: Entra

Comprata , sett prossima dovrebbe arrivare,ora dovrei abbinarci uno di questi due sintoampli cosa mi consigliate?

https://www.crutchfield.com/S-hFjRj8...tz-NR1608.html

sono orientato piu verso il maranz , visto la compatibilità con HDR10, Dolby Vision, HLG (FW) del panasonic, datemi un consiglio

Citazione Originariamente scritto da dj665mk Visualizza messaggio
    Comprata , sett prossima dovrebbe arrivare.........[CUT]
    Complimenti, gran tv ad un ottimo prezzo!

Sul resto non ti so consigliare, temo inoltre che la richiesta sia ot; dovresti scrivere nell'apposita sezione per avere consigli utili da utenti molto ferrati in materia.

Grazie, e speriamo abbia un buon pannello senza difetti

Citazione Originariamente scritto da dj665mk Visualizza messaggio
    Grazie, e speriamo abbia un buon pannello senza difetti
    Se vai nella discussione ufficiale ti spiegheranno come controllare l'uniformità e tutto il resto.

Citazione Originariamente scritto da pete Visualizza messaggio
    Se vai nella discussione ufficiale ti spiegheranno come controllare l'uniformità e tutto il resto.
    Se mi posti il link, ti ringrazio molto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •