Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 140

Riporto qui la domanda dato che sono interessato all Nu8000.... chi di voi ha preso questa tv su monclick ultimamente ? sto leggendo molti feedback negativi su quel sito...... sono peggiorati ??

Io l' ho ricevuta in tempo breve e funziona quindi x ora nn mi lamento..

Maaaa dovessi chiedere a qualcuno se ha un buono Sky che non usa, potrebbe cederlo?

Ho appena acquistato un Samsung 50NU7400 in offerta su Amazon a 475 euro (ancora non ricevuto) e volevo chiedere per chi già lo possieda o abbia maggiore competenza a riguardo se sia necessario integrare il televisore con una soundbar, premettendo che non ho grosse esigenze audio per la TV, chiedo questo perché ho paura che l'audio essendo ormai i televisori così fini possa risultare eccessivamente basso.
    Nel caso mi piacerebbe avere anche consiglio sul tipo di soundbar da integrare.

Ciao ragazzi ma come mai io per il 55NU8000 il coupon di Sky ce l’ho da 50€ e non 100€?

Citazione Originariamente scritto da pablomoreno Visualizza messaggio
    Ho appena acquistato un Samsung 50NU7400 in offerta su Amazon a 475 euro (ancora non ricevuto) e volevo chiedere per chi già lo possieda o abbia maggiore competenza a riguardo se sia necessario integrare il televisore con una soundbar, premettendo che non ho grosse esigenze audio per la TV, chiedo questo perché ho paura che l'audio essendo ormai i ..........[CUT]
    io ho preso un NU8000 e in accoppiata una Soundbar Samsung HW-K450.. deo dire che la differenza con la Soundbar rispetto all'audio della tv si sente. Poi non costa neanche una cifra esagerata (siamo sui 130/140 euro online).. te la consiglio assolutamente...

Citazione Originariamente scritto da maxo_ Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi ma come mai io per il 55NU8000 il coupon di Sky ce l’ho da 50€ e non 100€?
    ciao,anche a me da lo sconto di 50 euro

Buongiorno ragazzi,vorrei acquistare il 49NU8000,lo userei principalmente per sky,e sfruttare la parte smart con Dazn/now tv e i nuovi servizi Mediaset play e Rai play.funzionano questi servizi?
    grazie

Confermo, sconto 50 € anche nel mio caso (cliente +6, per inciso)...

Citazione Originariamente scritto da salvopito Visualizza messaggio
    Buongiorno ragazzi,vorrei acquistare il 49NU8000,lo userei principalmente per sky,e sfruttare la parte smart con Dazn/now tv e i nuovi servizi Mediaset play e Rai play.funzionano questi servizi?
    grazie
    Mediaset Play e Ray Play funzionano (anche se in verita' li ho usati molto poco).
    Netflix e Amazon Prime Video funzionano, e supportano anche il 4K.

Per Dazn e Now TV non saprei dirti, perche' non li uso.

Scusate, info di servizio: ma il coupon sky può essere presentato solo al negozio fisico (tra quelli indicati come convenzionati) o "sfruttato" anche in caso di acquisto on line, sempre tramite catene convenzionate (es.expert, unieuro, trony etc...)?
    Se si acquista traite monclick, come indicato da sky, pur con la loro promozione si paga più di 1000 €! E' possibile o mi sto perdendo qualcosa??
    Se avete scovato un buon prezzo al momento...
    Grazie.
    Andrea

Il coupon credo si possa presentare solo al negozio fisico (di quelli convenzionati).
    Acquistando online sul sito di Sky, quando ho preso io la TV, lo sconto di 100 euro era gia' applicato.
    Insomma: online (sito Sky) o in negozio (prezzo di Mediaworld, sottraendo il coupon di 100 euro) lo avrei pagato la stessa cifra.

GRazie, al momento sul sito Sky, scontato, lo vendono tramite monclick a 1.070...!!!

Conviene attenere il BF il 23, credo, e poi regolarsi....

Stavo per dirti lo stesso... aspetta il Black Friday.

.... ok vediamo che succede.... Grazie

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •