Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 46

Qualcuno che mi consiglia tra questii????

Graziee

A 1200 potrai trovare il B8 quando sarà in offerta, gli altri costano di più, tranne il philips 9002 che hai scartato essendo un modello dell'anno scorso.
    Cosa vuoi, che scegliamo per te?
    Ultima modifica di Telstar; 18-10-2018 alle 00:15

Caro telstar voi siete piu esperti, cmq non considerate il budget iniziale. Ad oggi la scelta e tra LG C8, Philips 803, panasonic FZ800, sony xf90....per gli eventi sportivi in 4K in particolaare....

Citazione Originariamente scritto da springer9 Visualizza messaggio
    Caro telstar voi siete piu esperti, cmq non considerate il budget iniziale. Ad oggi la scelta e tra LG C8, Philips 803, panasonic FZ800, sony xf90....per gli eventi sportivi in 4K in particolaare....
    Se guardi soprattutto sport, il motion del xf90 è migliore di qualsiasi oled. Prova a guardare di persona per esempio il C8 che ha un ottimo rapporto Q/P e vedere se ti da fastidio come rende per es. una partita di calcio.

A quel punto o escludi oppure compri direttamente l'xf90.
    Se vai sugli oled le differenze sono soprattutto sul software (3 OS diversi), sulla calibrazione di fabbrica e su altre feature (ambilight per esempio). L'803 scenderà di prezzo cmq se aspetti qualche mese.

salve, tra LG OLED55C7V e Philips 55POS9002 (entrambi 2017 se non erro) allo stesso prezzo cosa scegliereste?

Citazione Originariamente scritto da torosan27 Visualizza messaggio
    salve, tra LG OLED55C7V e Philips 55POS9002 (entrambi 2017 se non erro) allo stesso prezzo cosa scegliereste?
    Trovi il B8 praticamente allo stesso prezzo del C7...

Citazione Originariamente scritto da Telstar Visualizza messaggio
    Trovi il B8 praticamente allo stesso prezzo del C7...
    Mi trovo all'estero e putroppo la differenza di prezzo tra il B8 e il C7 è ancora notevole. In questo momento troverei LG OLED55C7V e Philips 55POS9002 allo stesso prezzo. Tra i due quale scegliereste?

Mi trovo all'estero e putroppo la differenza di prezzo tra il B8 e il C7 è ancora notevole. In questo momento troverei LG OLED55C7V e Philips 55POS9002 allo stesso prezzo. Tra i due quale scegliereste?
    Dipende dalle features che ti interessano di più. Da una parte hai webOS e supporto dolby vision, dall'altra androidtv e ambilight. Il P5 del philips credo sia un pelino più prestante di quello degli LG dell'anno scorso. Il pannello è 2017 per entrambi.

Ok grazie mille. Secondo te, vale la pena spendere circa 150/200 euro in più per il B8 a discapito del C7?

Ok grazie mille. Secondo te, vale la pena spendere circa 150/200 euro in più per il B8 a discapito del C7?
    Che domanda cattiva. No, a meno che non sei sfigato con la lotteria dei pannelli e non lo puoi cambiare. Quelli del 2018 pare siano più uniformi.

ok grazie mille.

Citazione Originariamente scritto da springer9 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, ho letto tanto thread e recensioni in questi giorni, vi faccio una classifica che ho fatto, però gentilmente datemi un vostro consiglio per lo sport in 4K....

LG C8: sembra il migliore, però anche il B8 con 250 euro in meno dovrebbe essere simile, eccezione fatta per il processore.

Philips 803: a me affascina troppo l'ambilight,..........[CUT]
    Come mi avete consigliato, questa sera sono andato a vederli....

C8 bellissimo accanto al B8, con le demo non ho notato differenze,

Philips 9002, Panasonic fz800 e Sony xf90: messi uno di fianco all'altro prima con cinema hd e poi calcio hd di sky. Non so se erano le regolazioni, ma gli oled sembravano troppo piu belli con dei veri neri. Il philips sembrava meglio del panasonic.

Quindi la gara rimane aperta tra LG C8 e Philips 803. Il C8 vince per prezzo, il Philips per l'ambilight.
    Chiedo a voi....quale si vede meglio? Mi fate gentilmente un confronto??
    Ultima modifica di springer9; 26-10-2018 alle 23:34

Ciao ragazzi, perché su rting non posso fare il confronto tra c8 e 803?

Help me......nei prossimi 15 giorni vorrei decidere per il bf...graziee!!!!!!!!

LG C8 < 1400
    Philips 803 < 1650 (sta scendendo parecchio....)

qual è la differenze tra i modelli AEE e AEU????

ciao ragazzi, ecco le recensioni che cercavo ed a quanto pare LG C8 è superiore....anche se l'ambilight fa belloo

https://www.avforums.com/review/lg-o...a-review.14523

https://www.avforums.com/review/phil...v-review.14573
    Ultima modifica di springer9; 04-11-2018 alle 17:27

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •