Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: sostituire hw50es

Citazione Originariamente scritto da Dam21 Visualizza messaggio
    7300 e 9300 sono 28 ms circa, puoi cercare comunque online ed è confermato in tutte le recensioni che ne parlano, però, non supportando 4K 60fps, HLG, ed essendo i modelli che verranno sostituiti a breve, se ti interessano queste caratteristiche, guarderei al 9400 che si presuppone non avrà problemi ad avere un input lag sullo stesso livello, ma ha..........[CUT]
    si infatti mi sono andato a informare sui nuovi modelli ed è vero il 7300 e 9300 sono a 30 ms con 4k enchater (scusa non ricordo bene come si scrive) attivato, non ho trovato niente sul 9400 ma sicuramente è come dici te...
    Citazione Originariamente scritto da lus Visualizza messaggio
    Permettetemi di dissentire : parliamo sempre di ottiche non all'altezza nei proiettori entry level ma io non sono assolutamente d'accordo Il mio Acer 4K vobulato è un proiettore che si trova anche a meno di €2000 secondo
    questo luogo comune dovrebbe avere delle ottiche che non lo rendono idoneo per i videogiochi e tantomeno per per le proiezioni..........[CUT]
    in effetti avevo un mitsubishi hc3200 (hc3800) prima del sony e non era niente male come vpr visto il costo contenuto, anche se a come mi ha detto chi me l'ha venduto e anche letto in giro, non sono tutti così i dlp di fascia bassa e che quello era nettamente superiore agli altri modelli fhd della sua fascia anche piu recenti... anche se comunque la luminosità e la messa a fuoco migliore(anche dell'hw50) ce l'aveva il mio primo vpr un benq dlp buisness 1024x768 con oltre 10 anni alle spalle e pagato 100 euro all'asta su ebay, mai piu viste immagini così limpide... certo però spulciando su internet ho scoperto che nuovo era un vpr da 5k euro...

hai ragione ma le prestazioni di un apparecchio non sono così strettamente subordinate al suo valore di mercato , ovvio ci possono essere delle eccezioni comunque la tecnica va avanti e ovviamente non si può pensare che una macchina che risolve 4K monti delle lenti che farebbero fatica a risolvere un semplice 1080 mi sembra un controsenso, per concludere secondo me non bisogna lasciarsi fasciare la testa dalle opinioni e commenti tecnici che una certa categoria di persone un po' troppo interessata potrebbe dare , e non esiste un paradigma incontrovertibile che detta tanti soldi spesi tanta qualità , i prezzi vengono dettati dal mercato e non sempre sono direttamente correlati con il valore intrinseco degli apparecchi
    Ultima modifica di lus; 01-10-2018 alle 21:25

guarda io non ho molta esperienza, quello che sò deriva dall'esperienza che ho avuto con 3 proiettori in 4 anni e qualcosina che ho letto qui sul forum, non ci capisco molto di lenti... fra 4-6 mesi comincio i lavori in camera che diventerà una camera da letto/proiezione, in questo lasso di tempo potrebbero uscire dei dlp 4k nativi? ora come ora dam21 mi ha fatto partire la scimmia per l'epson e non mi dispacerebbe provare un lcd... certo che però uscissero quelli nel frattempo non ci penserei due volte se il prezzo resta nel mio budget... comuque in ogni caso se può aiutare a consigliarmi macino 3000 ore all'anno(di meno quest'anno visto che ha piovuto 24/7 e sono stato praticamente sempre a funghi) con il vpr usandolo come schermo per ogni cosa e quindi pensavo anche a un laser ma non sò se esistono con inputlag basso col mio budget...

Certo
    occhio che con i laser non so se riesci a stare dentro il tuo budget ...
    Ultima modifica di lus; 01-10-2018 alle 21:19

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •