Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Consiglio Tv nuovo 4K

Cool Consiglio Tv nuovo 4K dai 65 ai 75 pollici

Buongiorno,
    avrei bisogno di un consiglio, fino a qualche anno fa seguivo l'andamento tecnologico delle tv essendo appassionato... ma poi purtroppo ho avuto un periodo molto difficile che mi ha allontanato un po dalla mia passione audio/video.
    Nei prossimi mesi vorrei comprare un nuovo tv (pollici dai 65 ai 75) lo userei con playstation pro, bluray 4k, sky q.
    indicativamente il mio budget è di 3.000 euro.
    Ero indeciso tra il SONY KD75XF9005 e un oled lg da 65 pollici, ma appunto non avendo più seguito le ultime evoluzioni tecnologiche (ad esempio mi viene in mente input lag più basso? ) chiedo a voi
    Grazie a tutti
    Raffaele
    Ultima modifica di sithra81; 16-09-2018 alle 13:17
    TV: Sony KDL55W905A Sorgenti: Sony DBD S6200, My SkyHd Console: Playstation 4 Amplificatore: Yamaha RX-V675 7.1 Cellulare: Samsung S4 Cuffie: Sony Pulse 7.1

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •