Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

consiglio acquisto tv samsung

Buongiorno,

sto pensando di acquistare una smart TV e mi sono fissato con le Samsung. Sono propenso a prendere questa: https://www.unieuro.it/online/TV-QLE...pidSAMQE55Q6FN che all unieuro fanno lo sconto dell IVA.

Innanzitutto volevo capire se secondo voi è un buon prezzo per questa TV (779 euro) o probabilmente sotto natale ci potranno essere sconti migliori.
    Poi volevo capire se è una buona tv e posso stare tranquillo per almeno i prossimi 10 anni
    Altrimenti avevo visto la serie sempre Samsung NU 8000, che viene circa 80 euro in meno.

Cosa mi consigliate?

Grazie

Riccardo

Citazione Originariamente scritto da Crilin87 Visualizza messaggio
    Buongiorno,

sto pensando di acquistare una smart TV e mi sono fissato con le Samsung. Sono propenso a prendere questa: https://www.unieuro.it/online/TV-QLE...pidSAMQE55Q6FN che all unieuro fanno lo sconto dell IVA.

Innanzitutto volevo capire se secondo voi è un buon prezzo per questa TV (779 euro) o probabilmente sotto nat..........[CUT]
    Se non si rompe prima, ti può durare 10 anni

Il Q6FN è molto meglio del NU8000 quindi vai tranquillo che è anche un ottimo prezzo.

Citazione Originariamente scritto da Telstar Visualizza messaggio
    Se non si rompe prima, ti può durare 10 anni

Il Q6FN è molto meglio del NU8000 quindi vai tranquillo che è anche un ottimo prezzo.
    Grazie!

Grazie!
    Se a qualcuno interessa su monclick 65q6fn appena preso a 1160 euro

Citazione Originariamente scritto da biscomarc Visualizza messaggio
    Se a qualcuno interessa su monclick 65q6fn appena preso a 1160 euro
    È affidabile come sito ? In caso di assistenza? Si può portare la tv ad un centro Samsung se è una Samsung?

È affidabile come sito ? In caso di assistenza? Si può portare la tv ad un centro Samsung se è una Samsung?
    Sì, e sì.
    Ma ho il sospetto che sia la q6f dell'anno scorso e non la q6fn. CMQ un'ottima tv a quel prezzo.
    Ultima modifica di Telstar; 15-09-2018 alle 14:50

Sì, e sì.
    Ma ho il sospetto che sia la q6f dell'anno scorso e non la q6fn. CMQ un'ottima tv a quel prezzo.
    Ah grazie di avermelo detto, in questo caso aspetto. Preferisco aspettare L ultimo modello della serie 6

Sì, e sì.
    Il modello e' QE65Q6FNATXZT quindi 2018

Ciao ragazzi, allora, impressioni su questo 65q6fn?? Sto per prenderlo da euronics a 1400,secondo voi è buono? Ma davvero su monclick era a 1160?? Ora lo porta oltre 1600...

Penso possa interessare il video che segue dove si vede Forza Horizon 4 in azione su un Samsung Q6FN.

https://www.youtube.com/watch?v=HJuTTdLTnqY

.

Citazione Originariamente scritto da pep10 Visualizza messaggio
    Sto per prenderlo da euronics a 1400,secondo voi è buono? Ma davvero su monclick era a 1160?? Ora lo porta oltre 1600...
    Con le promo funziona così. Potrebbe tornare a quel prezzo oppure no.

si ma volevo, se possibile, un giudizio di chi lo possiede e l'ha provato, e sapere se tornando indietro cambierebbe idea e prenderebbe altro oppure lo ricomprerebbe.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Penso possa interessare il video che segue dove si vede Forza Horizon 4 in azione su un Samsung Q6FN.

https://www.youtube.com/watch?v=HJuTTdLTnqY

.
    scusa l'ignoranza ma quei giochi di luce blu che si vedono dietro al q6fn, sopra la parete, cosa sono? Vengono dalla console o sono prodotti da altro?

Citazione Originariamente scritto da pep10 Visualizza messaggio
    si ma volevo, se possibile, un giudizio di chi lo possiede e l'ha provato, e sapere se tornando indietro cambierebbe idea e prenderebbe altro oppure lo ricomprerebbe.
    Io sono un possessore di Samsung Q6 2017 e sinceramente non lo ricomprerei. Lo presi a 900 euro circa a Dicembre 2017 e per quei soldi mi sarei aspettato veramente di più. Qualità dell'immagine che peggiora di aggiornamento in aggiornamento, effetti di scia nei movimenti veloci e nello sport. Fanno un aggiornamento buono e uno no. Praticamente ho sempre il telecomando in mano per settare i parametri dell'immagine cercando un compromesso. Ora ho un FW beta versione 1249.1 (seguo la samsung community tedesca e là spesso girano FW beta ai clienti che si lamentano dell'immagine) che migliora di molto la qualità e la definizione, però ripeto non è normale una cosa del genere, per un tv definito di fascia Premium. La settimana scorsa sono andato a vedere il Philips Oled pos di un amico e non c'è paragone. Ha speso 1250 euro su amazon in offerta mesi dopo il mio e li vale tutti. Magari avessi aspettato.

Citazione Originariamente scritto da alefas87 Visualizza messaggio
    Io sono un possessore di Samsung Q6 2017 e sinceramente non lo ricomprerei. Lo presi a 900 euro circa a Dicembre 2017 e per quei soldi mi sarei aspettato veramente di più. Qualità dell'immagine che peggiora di aggiornamento in aggiornamento, effetti di scia nei movimenti veloci e nello sport. Fanno un aggiornamento buono e uno no. Praticamente ho s..........[CUT]
    no ma io parlavo del q6 2018...non 2017

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •