Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

consiglio 49/50 pollici top di gamma.

Salve a tutti, vorrei cambiare il mio vecchio plasma Panasonic, ma purtroppo non posso andare oltre i 49/50 pollici per ragioni di spazio, tra l'altro il tv sta ad una distanza massima di due metri dal punto di visione, non ho problemi di budget quindi vorrei scegliere tra i top di gamma, grazie a chiunque possa aiutarmi nella scelta, anche l'audio è per me molto importante .

ormai le migliori sono tutte da 55 in poi
    49-50 prova a vedere un po Sony KD49XF9005

per l audio invece è complicato trovare un lcd con buon audio e uno dei pochi è tcl 49c70

Citazione Originariamente scritto da olbietto Visualizza messaggio
    Salve a tutti, vorrei cambiare il mio vecchio plasma Panasonic, ma purtroppo non posso andare oltre i 49/50 pollici per ragioni di spazio, tra l'altro il tv sta ad una distanza massima di due metri dal punto di visione, non ho problemi di budget quindi vorrei scegliere tra i top di gamma, grazie a chiunque possa aiutarmi nella scelta, anche l'audio..........[CUT]
    Il miglior 49" in vendita in Italia credo sia il Sony 49XF9005.

Ti segnalo tuttavia che da unieuro vi è il buon Samsung 49Q6FN a € 949 pagabili anche in 10 rate con TAEG zero e con in regalo il Google Home Mini.

https://upstatic.com/volantino/unieu...olantino-6.jpg

.

Vai di 49Q7F

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Il miglior 49" in vendita in Italia credo sia il Sony 49XF9005.

Ti segnalo tuttavia che da unieuro vi è il buon Samsung 49Q6FN a € 949 pagabili anche in 10 rate con TAEG zero e con in regalo il Google Home Mini.

https://upstatic.com/volantino/unieu...immagini/w-vol..........[CUT]
    Ottimo mi pare, per quanto ne sappiate il TCL 49c70 è di molto distante come qualità dal Sony e dal Samsung? Sono 400 euro di differenza !

Il Sony avendo una retroilluminazione full led e da scegliere ad occhi chiusi e il miglior LCD di quel taglio lascia perdere quel Samsung e tcl !
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    Il Sony avendo una retroilluminazione full led e da scegliere ad occhi chiusi e il miglior LCD di quel taglio lascia perdere quel Samsung e tcl !
    Grazie Cesare, sono un po' interdetto dal piedistallo...., lo so che è un dettaglio magari poco importante, ma non mi piace tantissimo .

No e abbastanza orrendo ache per me ma non basarti su quello sull' acquisto valuta la qualità di immagine che quel TV e il meglio che ti può dare sia di elletronica cioe gestione dellle immagine in movimento e ottimo upscaling e un pannello migliore ad un LCD edge !!al limite lo puoi appendere o vendono piedistalli universali
    Ultima modifica di cesare 82; 10-09-2018 alle 20:28
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Ho detto tcl solo per via del audio ma la qualità del Sony non si discute magari poi compri una barra sound senza fili

Non credo che nemmeno quel tcl sia poi così eeccezionale sull' audio come non lo e un soundbar di media gamma,i TV di oggi hanno un audio mediocre ma a quello si può porre rimedio se non soddisfa ma alla qualità di immagine no!
    Ultima modifica di cesare 82; 10-09-2018 alle 21:10

Non credo che nemmeno quel tcl sia poi così eeccezionale sull' audio come non lo e un soundbar di media gamma,i TV di oggi hanno un audio mediocre ma a quello si può porre rimedio se non soddisfa ma alla qualità di immagine no!
    Io l’ho sentito e rispetto ad altre tv la differenza si sente e come!
    Certo se poi cercate la potenza o surround cinema allora non so!
    Io per esempio amo avere tutto pulito senza fili decoder e dvd ecc che si vedono
    Ho un home theatre Samsung 250 watt Rms mai installato alla tv appunto per i troppi fili
    Ognuno i propri gusti!
    Uno più o meno si può fare un idea qui ma alla fine la scelta del miglior tv è soggettiva

Citazione Originariamente scritto da erag0n Visualizza messaggio
    Io l’ho sentito e rispetto ad altre tv la differenza si sente e come!
    Certo se poi cercate la potenza o surround cinema allora non so!
    Io per esempio amo avere tutto pulito senza fili decoder e dvd ecc che si vedono
    Ho un home theatre Samsung 250 watt Rms mai installato alla tv appunto per i troppi fili
    Ognuno i propri gusti!
    Uno più o men..........[CUT]
    Verissimo, anche l'audio vuole la sua parte, neanche io amo fili in giro, quindi anche il TCL ha un suo perchè.

E allora prendi quello ma se chiedi quale è il TV top di gamma di quel taglio di sicuro non è quello..scusa la franchezzaps....ho appena guardato per curiosità qualche rewiew e non mi sembra che tcl con la sua soundbar incorporata sia poi un granché sembra in linea con tutti i nuovi TV anzi !
    Ultima modifica di cesare 82; 11-09-2018 alle 20:58

grazie Cesare 82 per tutti i preziosi consigli, dei Philips nessuna menzione? Qualcuno da prendere in considerazione ?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •