Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Consiglio TV x netflix

Consiglio TV x netflix

Ciao a tutti, con budget di circa 1500 € mi consigliate qualche modello 55/65 pollici...
    L'uso oggi sarebbe prevalentemente di visione di contenuti da netflix e ps4pro film da HArddisk,da una distanza di 2 o 3 metri...
    Come 55 ci sono buone offerte su:
    Philips oled 55pos9002 , lg sk8500 , Sony xf9005 , Samsung q7 f o c.
    A occhio visti in negozio Philips e Sony mi piacciono molto , nn supportano il Dolby vision vero? E i 60p? Fanno la differenza?
    Col mio budget e visto che lo spazio nn manca in sala sarebbe meglio un 65 (o più)di fascia inferiore? Tipo?
    Ultima cosa da segnalare è che vorrei fare un acquisto che mi permetta di essere tranquillo per un bel po'come affidabilità e compatibilità future con console e piattaforme varie...se risparmio qualche € meglio, se proprio ne valesse la pena potrei sforare il budget, anche se mi sono ormai convinto che se uno non èh proprio un fanatico nn vale la pena spendere troppo...
    Scusate se mi sono dilungato inutilmente,datemi qualche indicazione voi che nell'oceano internettiano io mi affogo
    Sono a casa in mutua quindi nel giro di uno o 2giorni farò l'acquisto...
    Ultima modifica di garru; 28-08-2018 alle 17:43

Per i 55 i prezzi in negozio sarebbero: Sony a 1250, Philips e lg8500 a1300,lg9500 e Panasonic fz950 a 1500...
    Consigliatemi qualche 65 anche..
    Ultima modifica di garru; 29-08-2018 alle 02:28

2,5 3 metri ti conviene la 65 pollici sopratutto per L uso che fai te di visione 4K netfkix ecc. la parte Smart la migliore e la Samsung
    Con 1500 euro ti consiglio la lg oled 55 pollici
    Per la 65 pollici io sto valutando la tcl c76 che uscirà tra 10 giorni Androi tv vincitrice del miglior tu dell anno qualità prezzo L unica cosa che nn mi convince e che alcune app parte Smart nn funzionano per adesso

Intendi L'Lg b7 da 55?
    Gli lg sk8500 o 9500 da 65 ,quest'ultimo a 1700 online e sarei anche un po' fuori budget, non sono validi?
    In un mw avevano un 70 pollici lg del 2018 in offerta , nn ricordo la sigla e sul sito non lo trovo ...rientrava nella promozione che ti omaggiano del cellulare...
    edit: forse 70uk6950..È l'unico sul sito del 2018 e 70 pollici...dev'essere ips va localdimming...
    Ultima modifica di garru; 31-08-2018 alle 03:04

Citazione Originariamente scritto da garru Visualizza messaggio
    Intendi L'Lg b7 da 55?
    Gli lg sk8500 o 9500 da 65 ,quest'ultimo a 1700 online e sarei anche un po' fuori budget, non sono validi?
    In un mw avevano un 70 pollici lg del 2018 in offerta , nn ricordo la sigla e sul sito non lo trovo ...rientrava nella promozione che ti omaggiano del cellulare...
    edit: forse 70uk6950..È l'unico sul sito del 2018 e 70 p..........[CUT]
    gli lg 4k con pannello ips non te li consiglio.. o meglio tutti i 4k con pannelli ips...
    con quel budget porti a casa un buon 4k da 65 pollici tipo tcl xess 2 9006 oppure lg oled 55 b8
    ll tcl 65 xess2 9006 è un qled e si avvicina molto ai colori di una oled, ha android tv molto fluido e in piu sound jbl harman kardon palesemente superiore agli altri
    Ultima modifica di erag0n; 31-08-2018 alle 08:38

Citazione Originariamente scritto da erag0n Visualizza messaggio
    2,5 3 metri ti conviene la 65 pollici sopratutto per L uso che fai te di visione 4K netfkix ecc. la parte Smart la migliore e la Samsung
    Con 1500 euro ti consiglio la lg oled 55 pollici
    Per la 65 pollici io sto valutando la tcl c76 che uscirà tra 10 giorni Androi tv vincitrice del miglior tu dell anno qualità prezzo L unica cosa che nn mi convinc..........[CUT]
    Il c76 sembra disponibile qui
    https://m.eprice.it/TV-LED-TCL-65DC760/d-12197188
    Hai qualche recensione da leggere?

Io ho trovato questo bell'articolo sui C76 su DDAY CORRIERE DELLA SERA.

https://www.dday.it/redazione/27738/...-jbl-integrata

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Io ho trovato questo bell'articolo sui C76 su DDAY CORRIERE DELLA SERA.

https://www.dday.it/redazione/27738/...-jbl-integrata

.
    un articolo basato su voci.. aspettiamo le prove tecniche
    infatti l articolo parla di pannello ips

A vedere quanto scrivono qui tra b8 e c8 non c'è tutta quella differenza che ci si aspetterebbe e da giustificare i 400 euro di differenza...

https://www.rtings.com/tv/tools/comp...-lg-b8/600/647

Dite sia veritiero il verdetto?
    Mi aspettavo più differenza nei contenuti sd e hdr...

Citazione Originariamente scritto da garru Visualizza messaggio
    A vedere quanto scrivono qui tra b8 e c8 non c'è tutta quella differenza che ci si aspetterebbe e da giustificare i 400 euro di differenza...

https://www.rtings.com/tv/tools/comp...-lg-b8/600/647

Dite sia veritiero il verdetto?
    Mi aspettavo più differenza nei contenuti sd e hdr...
    Posseggo il 55C8 e quando li vidi vicino con il B8 in effetti io personalmente, a parte la parte estetica, non ho notato nessuna differenza. Spero che i 450 euro di differenza li vale tutti altrimenti dovrò chidere scusa a mia moglie che era quella che tifava per il B8 e per la somma di differenza

Citazione Originariamente scritto da Freeman73 Visualizza messaggio
    Posseggo il 55C8 e quando li vidi vicino con il B8 in effetti io personalmente, a parte la parte estetica, non ho notato nessuna differenza. Spero che i 450 euro di differenza li vale tutti altrimenti dovrò chidere scusa a mia moglie che era quella che tifava per il B8 e per la somma di differenza
    Quindi tra c8 e b8 tu sceglieresti il B8? Sto facendo un pensierino da circa un mese e sono combattuto tra il 55 e il 65 pollici. A questo punto conviene il 55 b8

prendi quello che costa meno... io sono riuscito a pagare il b7 da 65 poco più di 1800€!

ma ad esempio io sapevo che c'era un abisso tra serie 7 e 8. Sono entrato in confusione

Citazione Originariamente scritto da danyandgeri Visualizza messaggio
    Quindi tra c8 e b8 tu sceglieresti il B8? Sto facendo un pensierino da circa un mese e sono combattuto tra il 55 e il 65 pollici. A questo punto conviene il 55 b8
    Non ti so rispondere ma credo, e spero che la differenza c'è...magari il c8 avrà una elettronica superiore, non avrebbe senso tutto ciò

Citazione Originariamente scritto da danyandgeri Visualizza messaggio
    ma ad esempio io sapevo che c'era un abisso tra serie 7 e 8. Sono entrato in confusione
    Non è così, c'è stato maggiore gap tra la serie 6 e la 7. Alla fine il pannello è lo stesso hanno solo affinato qualcosa con l'elettronica. Ho letto delle recensioni e dicevano che se si riusciva a strappare un ottimo prezzo sulla serie precedente era più conveniente. Quando presi il mio vi erano 1000€ di differenza e non credo che tale differenza sia giustificabile....
    Ultima modifica di domycol; 03-09-2018 alle 22:34

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •