Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    5

    Consiglio acquisto VPR 4k vobulato 1000-1300


    Ciao a tutti, vi seguo da un po' in quanto sono in procinto ti ultimare la mia prima saletta home cinema. Ho letto diversi topic sui vari proiettori che mi sono serviti per effettuare una scrematura sui modelli papabili, tuttavia ora che devo effettuare l'ordine non riesco a decidere quale modello acquistare
    Il budget non dovrebbe superare i 1300 euro (lo so.. non è molto ma essendo il primo proiettore l'effetto wow ci sarà lo stesso) e i modelli che avrei adocchiato solo i soliti:
    Benq w1700
    Benq tk800
    Viewsonic px727-4k (o il 747, ma mi par di capire che sia meglio il 727 con ruota colore rgbrgb)
    Optoma uhd350x
    Optoma uhd51 (migliore ma col problema dell'aggiornamento firmware )

    Tutti questi li trovo entro i 1300 in DE o usati in italia.
    L'utilizzo sarebbe principalmente per film, ma visto che ho il pc collegato non mi dispiacerebbe giocarci. Ho un telo 113" con gain 1.2 in una mansarda completamente oscurabile con soffitto in legno e parquet, mentre la parete su cui è installato il telo è grigia.

    Se avete consigli da darmi ve ne sarei grato!
    Ale

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.416
    Mio parere l’Optoma UHD51 è valido non capisco il problema dell’aggiornamento software tutti i vobulati necessitano di passare in assistenza per questo.
    Altro consiglio appena puoi cambia telo con uno che aiuti a recuperare il contrasto.

  3. #3
    Data registrazione
    May 2003
    Messaggi
    1.247

    Io non capisco perché un proiettore nuovo intonso deve per forza passare in assistenza che poi lo aprono se non stanno attenti rompono qualcosa la garanzia si sputtana e tutto questo per un banale 'aggiornamento del firmware che si puo fare a casa comodamente... la cosa importante da considerare per la matrice 044 per i modelli dlp e' la ruota colore che è bene sia RGB RGB poi secondo me una marca vale l'altra e anche i prezzi sono simili
    Ultima modifica di lus; 24-10-2018 alle 01:25


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •