Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio acquisto VPR 4k vobulato 1000-1300

Ciao a tutti, vi seguo da un po' in quanto sono in procinto ti ultimare la mia prima saletta home cinema. Ho letto diversi topic sui vari proiettori che mi sono serviti per effettuare una scrematura sui modelli papabili, tuttavia ora che devo effettuare l'ordine non riesco a decidere quale modello acquistare
    Il budget non dovrebbe superare i 1300 euro (lo so.. non è molto ma essendo il primo proiettore l'effetto wow ci sarà lo stesso) e i modelli che avrei adocchiato solo i soliti:
    Benq w1700
    Benq tk800
    Viewsonic px727-4k (o il 747, ma mi par di capire che sia meglio il 727 con ruota colore rgbrgb)
    Optoma uhd350x
    Optoma uhd51 (migliore ma col problema dell'aggiornamento firmware )

Tutti questi li trovo entro i 1300 in DE o usati in italia.
    L'utilizzo sarebbe principalmente per film, ma visto che ho il pc collegato non mi dispiacerebbe giocarci. Ho un telo 113" con gain 1.2 in una mansarda completamente oscurabile con soffitto in legno e parquet, mentre la parete su cui è installato il telo è grigia.

Se avete consigli da darmi ve ne sarei grato!
    Ale

Mio parere l’Optoma UHD51 è valido non capisco il problema dell’aggiornamento software tutti i vobulati necessitano di passare in assistenza per questo.
    Altro consiglio appena puoi cambia telo con uno che aiuti a recuperare il contrasto.

Io non capisco perché un proiettore nuovo intonso deve per forza passare in assistenza che poi lo aprono se non stanno attenti rompono qualcosa la garanzia si sputtana e tutto questo per un banale 'aggiornamento del firmware che si puo fare a casa comodamente... la cosa importante da considerare per la matrice 044 per i modelli dlp e' la ruota colore che è bene sia RGB RGB poi secondo me una marca vale l'altra e anche i prezzi sono simili
    Ultima modifica di lus; 24-10-2018 alle 01:25

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •