Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

consiglio per 50" a max 700€

Salve a tutti, vorrei acquistare un 50" (misura massima visto che lo devo far entrare in una parete attrezzata) con una spesa massima di 700€. Per quanto riguarda l'uso, niente gaming, poco calcio, molto smart (vorrei utilizzare youtube, internet e magari altre app oltre a poter scambiare contenuti col cellulare/tablet), l'importante che non sia lento il sistema operativo e che il telecomando abbia i comandi vocali e magari si possa usare lostesso come mouse per navigare sulla tv (non guasterebbe un usb rec).
    Ero orientato sul 43nu7400, per una mia passione verso i prodotti samsung, ma sono aperto ad altri consiglio di chi più esperto di me.

Grazie a tutti.
    Ultima modifica di cainspi; 31-07-2018 alle 10:03

anche io ti consiglierei quel modello, tra l'altro si trova sui 550 mi pare
    Ultima modifica di tartarus; 29-07-2018 alle 11:50

Citazione Originariamente scritto da cainspi Visualizza messaggio
    Salve a tutti, vorrei acquistare un 43" (misura massima visto che lo devo far entrare in una parete attrezzata) con una spesa massima di 700€. Per quanto riguarda l'uso, niente gaming, poco calcio, molto smart (vorrei utilizzare youtube, internet e magari altre app oltre a poter scambiare contenuti col cellulare/tablet), l'importante che..........[CUT]
    Il 43NU7400 è un ottima scelta tuttavia considera anche l'LG 43UK6950 che costa € 100 in meno del Samsung (listino unieuro) e pur avendo pannello IPS, quindi con neri meno profondi del 43NU7400, ha colori più naturali ed angolo di visione più ampio.

Inoltre la parte smart è rappresentata dall'ottimo webOS 4.0 (forse il miglior O.S. per smart TV) ed ha in dotazione il telecomando puntatore Smart Remote.

Di seguito un video dove sono evidenziate le caratteristiche del webOS 4.0.

https://www.youtube.com/watch?time_c...&v=rnj6N4bG9gM

.

molto bello anche lg, lo vado a vedere, chissà come va la parte smart view (in particolare su samsung si possono vedere i contenuti del cellulare sulla tv e viceversa).
    Ultima modifica di cainspi; 29-07-2018 alle 16:42

Lo puoi fare anche con l'LG 43UK6950.

Vi è l'apposita app (LG TV Plus) che ho usato con l'LG 43UH603V di mio fratello.

https://play.google.com/store/apps/d...lge.app1&hl=it

.

.

Purtroppo la serie uk6950 non l'ho trovato da nessuna parte esposto, in compenso a 600€, ho trovato questo:
    https://www.lg.com/it/tv/lg-49SK7900PLA-tv-led

Che ne pensate?

P.s. ho fatto i calcoli male potrei arrivare anche a 50".

L'LG 43UK6950 è un modello in vendita in esclusiva da unieuro.

Il 49SK7900 ha caratteristiche molto interessanti soprattutto se rapportate al prezzo.

Tuttavia c'è stato un utente di questo forum che lo ha acquistato (non ricordo se la versione da 49" o un'altra) e non si è trovato bene.

.

.

ho visto lg50uk6950 da unieuro e mi ha fatto una brutta impressione, scurissimo e nemmeno tanto definite le immagini, va bene che le impostazioni di base si possono modificare però davvero sfigurava nei confronti delle altre tv (anche altri lg si vedevano più o meno allo stesso modo).
    Sono un pò deluso.

io avevo preso sk7900 dopo 2 giorni l'ho riportato indietro. Come caratteristiche e tecnologia nulla da dire, ma sto pannello nanocell è veramente orrendo. in scene scure il nero diventava grigio nella parti piu in luce, impossibile guardare un film (mio parere ovviamente). Al cambio di canale la parte dove c'era il nome del canale diventava tutta grigia.

azz andiamo bene....sono davvero combattuto, mi sa che a questo punto vado sul 50" che costa meno, tra nu7400 e uk6950. Non è che c'è qualcuno che li usa attualmente?

io andrei di pannello va e quelli che hai descritto tu sono ips, sempre mio parere personale ovviamente.

ero io angelo

traducendo?
    ips non sono buoni?...alla fine io non devo usare ps4 ne vederlo di lato, una classica tv di famiglia nulla più.

non dico che non sono buoni per i miei gusti non hanno un bel nero anzi....mentre i pannelli va hanno il nero piu profondo. dipende da quello che ti piace di piu. Poi sicuramente qualche utente piu esperto potra spiegarti molto meglio

alla fine ho trovato un offertona ed ho preso il 50uk6950, amen.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •