Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 44 PrimaPrima ... 313738394041424344 UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 646

Io ho cambiato tutte le impostazioni video,ho messo quelle di Eraserhead a pagina 21 del forum e mi sono trovato molto meglio in generale e soprattutto con le immagini buie !!

Il gamma -2 o -3 aiuta molto con le immagini buie ma aumenta troppo l’esposizione in quelle luminose. Comunque proverò

Citazione Originariamente scritto da Giorgio84 Visualizza messaggio
    Io ho cambiato tutte le impostazioni video,ho messo quelle di Eraserhead a pagina 21 del forum e mi sono trovato molto meglio in generale e soprattutto con le immagini buie !!
    Le mie non le mette nessuno eh
    Dopo l'aggiornamento non ci si può più lamentare

Vuoi dire che con l’ultimo aggiornamento hanno migliorato l’immagine? Mi puoi dire quale è la versione software e quali settaggi usi? Grazie mille!

Migliorata sicuramente...è anche più veloce

io invece sono sempre più deluso da questo prodotto...
    sicuramente sarà l'ultimo mio acquisto philips

ora, non so se è un problema dell'aggiornamento android 8, ma sono propenso a credere sia un problema intrinseco dell'hardware...
    sostanzialmente la situazione è questa:

da file multimediale, qualsiasi sia la risoluzione... anche solo 720p, se il video è a frame rate superiori a 23-24-25p la riproduzione "lagga" o scatta visibilmente e fastidiosamente, rendendo impossibile la visione...

assurdo ed inaccettabile, da Kodi e da Vlc NON è possibile cambiare il refresh rate perchè l'hardware non viene correttamente riconosciuto

da impostazioni del TV non è possibile settare refresh rate

legge dei file 4k uhd 24fps da 20-30gb senza problemi, poi gli metti un mp4 a 720p 30fps e semplicemente va in palla, roba che se la visualizzo su amazon fire tv o box cinese da 30€ non mi da nessun problema neppure in streaming wifi

inaccettabile, per me sicuramente ultimo philips

Da possessore del 7503 non posso che concordare, forse peggio perchè il lettore multimediale del mio televisore (avuti due, il primo restituito per via del pixel bruciato, con medesime problematiche) dopo nemmeno un'ora di un file 4k hdr si blocca. Invece con MX player, se nelle impostazioni si mette la spunta su l'accellerazione hardware, legge tutto forse senza il fastidioso ed evidente fuori sinc di quando è di default senza alcuna spunta.

Salve a tutti, ma c'è la possibilità di installare sky go sulle nostre tv?

Citazione Originariamente scritto da muppet Visualizza messaggio
    Vuoi dire che con l’ultimo aggiornamento hanno migliorato l’immagine?
    Sì, parecchio. Ultima versione che ha individuato il televisore stesso. I miei settings sono intorno a pagina 30.

Citazione Originariamente scritto da Uaibuloo Visualizza messaggio
    io invece sono sempre più deluso da questo prodotto...
    sicuramente sarà l'ultimo mio acquisto philips

ora, non so se è un problema dell'aggiornamento android 8, ma sono propenso a credere sia un problema intrinseco dell'hardware...
    sostanzialmente la situazione è questa:

da file multimediale, qualsiasi sia la risoluzione... anche..........[CUT]
    Provato MX player?

Io ho dei mp4 a 1080p e 720p che vanno bene come qualità e fluidità, MA il player philips non legge i sottotitoli inclusi.

Citazione Originariamente scritto da Telstar Visualizza messaggio
    Sì, parecchio. Ultima versione che ha individuato il televisore stesso. I miei settings sono intorno a pagina 30.
    non li trovo

scusate, dopo l'aggiornamento non riesco più a trovare da dove si chiudono le app. Mi sapreste dire?

Salve a tutti,
    affascinato dall'ambilight ho comprato il 7303 55pollici.
    Come impostazioni video per la visione del dtt non ci siamo proprio anzi,volevo chiedere se a grandi linee si possono utilizzare i settaggi postati nelle pagine precedenti anche sul modello 55pollici.

Citazione Originariamente scritto da luchino1987 Visualizza messaggio
    Salve a tutti,
    affascinato dall'ambilight ho comprato il 7303 55pollici.
    Come impostazioni video per la visione del dtt non ci siamo proprio anzi,volevo chiedere se a grandi linee si possono utilizzare i settaggi postati nelle pagine precedenti anche sul modello 55pollici.
    si certo, hai aggiornato ad Oreo?

Citazione Originariamente scritto da cabron1980 Visualizza messaggio
    si certo, hai aggiornato ad Oreo?
    Si si aggiornato,ora speriamo di rendere almeno accettabile l'immagine giocando sulle impostazioni

Pagina 41 di 44 PrimaPrima ... 313738394041424344 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •