Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

urgentissimo consiglio 49/50 medio

ragazzi aiuto, ho venduto il mio lg la47 690S di qlc anno fà e ora mi ritrovo senza, devo sostituirlo in breve termine (son già 2 giorni senza) nel salotto. Cerco un 49/50 da medio gamma, pensavo max 550€ (lo sò è forse + medio bassa a questo prezzo?), ma che mi duri diversi anni e abbia una serie di caratteristiche tecniche difficili per il momento per me da metter einsieme, cioè da trovare in uno stesso pannello, cioè:
    - ricevitore satellitare
    -buona parte smart
    - fori VESA centrali e possibilmente da 30x30 in su (al limite se in alto anche 40*20), ma non in basso come molti hisense perchè ho già la staffa e fori al muco per i cavi fatti per il vecchio
    - sottile (la donna lo pretende così, più che le qualità che invece cerco io)
    - magari che supporti rai play e rewind di mediaset (ma al limite ci abbino successivament eun box android), quindi su questo possso rinunciare
    - visione in ambiente con 3 finestre, da 4 mt circa, sopratutto la sera e abbastanza centrale, ma mi piacciono cmq gli IPS, sia sport (movimenti veloci) che qlc film, no 4k o full hd per il momento, al max hd di sky e digitale e digitale standard
    - per quanto riguarda 10bit e hdr etc non saprei se li sfrutterei o meno al momento (non ci giochiamo con consolle e non abbiamo netflix in 4k)...local dimming invece è utile
    -sarebbe meglio trovarlo fisicament ein negozio piuttosto che prenderlo on line per accorciare i tempi
    -spesa max 550€
    - pvr
    La mia prima scelta è lg uj651V, disponibile subito al ritiro, ma alla mia compagna non piace lo spessore, certo per 479€, telecomando remote buono, parte smart con webos3.5 etc a me sembra discreto
    - samsung 6400, lei vuole questo epr lo spessore, ma lo trovo sui 570€ fisicamente altrimenti a meno on line)
    - altri : panasonic ex633, philips 6703?
    - hisense e tcl ok, ma gli hisense non mi ridicono con l attacco della staffa, i TCL solo on line (anche se il 6046 vedo che voi lo considerate molto valido).
    aiuto.....
    Grazie, oggi devo andare a vederne qlc altro, poi però devo prendere qlc.
    grazie

Tra quelli citati io prenderei il nuovo Philips 49PUS6703.

https://www.techradar.com/reviews/ph...ries-4k-hdr-tv

Philips sembra abbia fatto dei significativi progressi rispetto ai modelli dell'anno scorso:

.

ragazzi aiuto, devo prenderlo e stò spulciando internet per capire come fare al meglio la mia scelta.
    Mi hai suggerito il philips, che è si un prodotto nuovo, ma migliore di:
    sony xe 7005, tcl p6046 o LG 651V.
    Il philips è VA leggo, dicono che c'è un microdimming software, ma dalle race sembra praticamente quasi inesistente, buono l ambilight, ma l upscaling con sorgenti SD (da questo punto di vista melgio il sony)?
    Altrimenti con 50€ + il sony trovo il 7096, che è uguale al 7005 ma con refresh di 400 anzichè 200hz.
    Con il TCL andrei sul sicuro invece, ha android pannello superiore? L hdr in questi mi sembra che su tutti non sia granchè.
    panasonic ex633 inferiore a tutti invece?
    Ripeto spesa max 550€ per un 50" pollici di questa fascia.
    E se guardassi i full hd solo invece, ma trovo solo serie bassine e a prezzi non concorrenziali.

ho ristretto tra:
    io sono scegliere invece tra:
    tcl p6046
    philips 6703
    lg uj651v
    samsung mu6400
    hisense n6800
    che mi dite?

Io da possessore della serie mu6400 non posso che consigliarlo. Il mio però è 40 pollici ed è va. Si vede bene anche con i canali sd. Sul taglio 49 non so se renda allo stesso modo e se il pannello è va o altro.
    LG 32LE5800

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •