Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

consiglio Tv 4k per gaming (43"-49")

Ciao a tutti , volevo chiedervi un consiglio in questo intricato mondo delle tv , devo comprare una tv 4k hdr per la mia xbox x / ps4 pro e per guardare netflix budget attorno i 600 euro come pollici vorrei stare attorno i 43 "/49" i modelli che ho visto fino adesso sono :
    Samsung ue40mu6400
    Panasonic Tx-40ex703
    Lg 49uj750v

Questa e' solo un base sono aperto ad altri consigli o modelli e anche a qualche consiglio su qualche bel sito dove comprarle.

Vi Ringrazio in anticipo per le risposte e vi saluto

I televisori che hai indicato hanno pannelli che non hanno una luminosità sufficiente per sfruttare le potenzialità HDR delle due console citate.

Vicino al tuo budget considera il nuovo Samsung 43NU7400 che rispetto ai primi due televisori elencati è più grande e rispetto al 49UJ750V è un vero 4K (ha pannello RGB e non RGBW).

https://www.samsung.com/it/tvs/uhdtv...E43NU7400UXZT/

.

perfetto grazie mille per la spiegazione , mi sapresti indicare perfavore altri modelli al pari di questo nu7400 almeno vedo se ci sta qualche offerta in giro ?

Come alternativa trovo interessante per il rapporto caratteristiche prezzo il nuovo Philips 43PUS6703.

https://www.philips.it/c-p/43PUS6703...ight-su-3-lati

Pannello VA a 10 bit non nativi, Ambilight su tre lati e con la nuova piattaforma smart SAPHI.

Di seguito trovi un hands-on su un televisore di questa serie.

https://www.techradar.com/reviews/ph...ries-4k-hdr-tv

.

al momento sono riusciuto a trovare questi prodotti e questi prezzi allora :

philips 43pus6703/12 399,00
    50pus6703/12 519,00
    43pus7303/12 527,00
    Samsung ue43nu7400 629,00

Alla fine tra questi cosa mi consigli ?

Se ci devi giocare, con il Samsung 43NU7400 andresti sul sicuro.

I televisori dell'azienda asiatica, anche quelli di fascia medio bassa, hanno un input lag basso e quindi, almeno per il gaming in SDR, sono ok.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •