|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: consigli per sostituzione plasma Pana tx-p42s20e
-
16-05-2018, 14:34 #1
Member
consigli per sostituzione plasma Pana tx-p42s20e
Ciao a tutti, vorrei sostituire e pensionare il mio plasma Panasonic, che a dire la verità si vede ancora bene, almeno per l'utilizzo che ne faccio io (Sky in HD serie e calcio e qualche film, niente Bluray)
Sicuramente voglio salire a un 55", non di più perchè non entra in sala
Mi consigliate un TV sotto i 1000 €? il 55EG9A7V della LG, essendo un OLED fullHD potrebbe essere un buon sostituto o dite di andare su un Led magari 4K HDR (che poi lo sfrutterò con quello che guardo io in Tv???)
Grazie mille
-
16-05-2018, 14:53 #2
Se non guardi nemmeno i BD.........che te ne fai di un pannello 4K ?
Direi che la scelta del EG9 è la più sensata, visto anche che provieni da un Plasma.Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.
(O. Wilde)
-
16-05-2018, 14:57 #3
Member
grazie per la risposta. In effetti il 4K anche io pensavo "ma che me ne faccio??" però poi ci sono alcuni canali di sky che dicono di trasmettere in 4K e che il TV spero mi duri qualche anno e in previsione futura magari trasmetteranno tutto in 4K. La differenza tra FullHD e 4K su canali Sky si vedrebbe davvero??
-
16-05-2018, 15:05 #4
In previsione futura......tra quanti anni ?
.
Non ho Sky ed ho un TV, fantastico ma, FHD. Però ti posso dire che si nota la differenza tra i programmi TV HD ed i BD.Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.
(O. Wilde)