Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio tv 55' 1000 euro

Buonasera a tutti mi chiamo Aurel e sono nuovo nel forum mi sono appena registrato, e da 3 settimane che sto cercando u a tv per i miei max 1000 euro ma se proprio ne vale la pena per 200 euro non mi perdo, premetto che la tv resterà accesa quasi tutto il giorno e la iserano un po per youtube e penso navigazione web stavo pensando anche a una mini tastiera quindi se e possibile avere qualcosa di decente anche a meno non sarebbe male mi avevano chiesto detto all'inizio per una curvo ma non so bene con gli angoli se va bene se non mi sbaglio la metterano su un mobile altezza da terra 60cm e lontananza non piu di 2.5mt, leggendo in giro e sopratutto qua sul forum sono arrivato a delle scelte ma non so di preciso qual'è la migliore tv ho preso in considerazione queste:
    Lg 55sj810v 55sj850v
    Sony 55xe8096 xe9005
    Ue 55mu8000 ks7000
    Ma sono benissimamente accette altri consigli avrei necessità decidere il prima possibile. Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto
    Ultima modifica di Aurel97; 11-05-2018 alle 03:48

Da oggi c'è in offerta a 999 da MW il sony 55xe9005.
    Io non sono esperto ma ho letto tutti ottimi pareri e credo prenderò quello.
    Mi sembra adatto alle tue esigenze.

Capito, ora vedo, qua da me mw non c'è e stavo vedendo che il sito onlinestore estende la garanzia di 3 anni
    Ultima modifica di Aurel97; 11-05-2018 alle 12:53

Sul sito che hai indicato trovi il nuovo TCL 55DP660 Android 7 (erede dell'ottimo 55P60) a soli € 659 che trovo molto interessante come rapporto caratteristiche / prezzo.

https://www.onlinestore.it/media/ima...7/504167_0.jpg

.

domani, probabilmente, c'è il no-iva unieuro

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •