Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    26

    Consiglio TV 65" ...Sony 65XE9305?


    Salve ragazzi vorrei pensionare la mia vecchia Smart TV 46es7000 e vorrei acquistare una 65 pollici (distanza visione 3metri). Leggendo un po' di recensioni in giro avevo pensato ad una Sony KD-65XE9305 che potrei acquistare a 1999 online... Potrei anche spendere qualcosina in più ed orientarmi su una OLED, ma non vorrei che dopo un po' di anni mi ritrovi con un pannello non performante come appena comprato o con qualche logo stampato, visto che mio figlio la guarda parecchie ore al giorno sugli stessi cartoni animati. Io la userei principalmente per guardare serie TV (Netflix), calcio su premium, qualche film e Xbox One.
    Ho visto online la 65A1 a 2799 e la philips 65OLED873 a 2500 circa
    Ultima modifica di mario_c85; 06-05-2018 alle 09:18

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    5.683

    Per il tuo utilizzo, penso sia più adatto l'XE93.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •