Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 197

Ho trovato in offerta il modello Hisense
    H50n5305 pensate sia parecchio inferiore al modello della discussione?

Il tcl è uno scalino sopra come caratteristiche, se leggi le recensioni ne parlano bene, qualche problemina con la gestione dell hdr ma nel complesso una buona tv con un ottimo audio

Non ha l hdr e altre caratteristiche dell u7a, si direi molto inferiore

Grazie sergente
    Un ultimo consiglio ho un’alternativa nel TCL P60 anche se è un modello 2017
    Siamo allo stesso livello?

Personalmente vedo l u7a leggermente migliore per via del pannello da 120 hz, per il resto molto simili

Posso chiederti gentilmente dove hai potuto verificare che il refresh rate dell H50U7A fosse 120 Hz??? su displayspecification riporta circa 60 ma sul forum ho visto che più persone, e non ho motivo di dubitarne, dicono sia 120

Probabilmente han cambiato, io i dati li ho presi da lì

Citazione Originariamente scritto da ilSergente Visualizza messaggio
    Probabilmente han cambiato, io i dati li ho presi da lì
    Ho provato a scrivere alla hisense....vediamo che dicono anche perchè sul loro sito non c'è scritto nulla! La bontà della tv non è in discussione ma sarebbe un peccato fosse 60Hz.......

Citazione Originariamente scritto da matteo de sanctis Visualizza messaggio
    Ho provato a scrivere alla hisense....vediamo che dicono anche perchè sul loro sito non c'è scritto nulla! La bontà della tv non è in discussione ma sarebbe un peccato fosse 60Hz.......
    Nell'unica recensione che specifica la frequenza del pannello si parla di 60hz, quindi temo che sia l'ennesimo errore di displayspecification.

Probabilmente è come dice MariuS

Come funziona il Bluetooth? A me non si collega la tastiera

Ho visto che sui canali Rai premendo il tasto blu si apre un Rai play versione ridotta forse tipo tivuon solo che i video non si aprivano finché non ho provato a cambiare zona in UK allora si sono aperti.... Singolare così come è apparso Amazon video peccato che i film sono tutti in inglese sapete se c'è un modo per trovare Amazon prime Italia?

Scusate sapete dirmi il codice da inserire per il telecomando Sky? Non riesco a trovarlo. Grazie!

Citazione Originariamente scritto da matteo de sanctis Visualizza messaggio
    Posso chiederti gentilmente dove hai potuto verificare che il refresh rate dell H50U7A fosse 120 Hz??? su displayspecification riporta circa 60 ma sul forum ho visto che più persone, e non ho motivo di dubitarne, dicono sia 120
    Sul sito UK danno tutti i tagli 50, 55, 65 a 60hz, trovo improbabile che in Italia il pannello sia a 120hz.
    Sempre sul sito inglese viene indicata l'uscita per le cuffie e l'assenza del bluetooth, ma mi pare che in Italia sia esattamente il contrario.

I codici dovresti trovarli nel manuale mysky prova questo comunque 2429

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •