Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Question 43” 4K Hisense o LG? Consigli

Ciao a tutti,
    Sono in procinto di acquistare una Tv usata con un budget di circa 350 €, e per ora ho trovato queste due opzioni:
    Hisense H43N5705 per 250€
    LG 43UF7767 per 280€
    Userei la televisione principalmente per guardare film o serie su Netflix e Amazon video.
    Sono ben accetti consigli o spiegazioni. Anche un maggior polliciaggio mi piacerebbe, ma ho un budget limitato, per questo ero disposto a prendere un dispositivo anche usato.

Io ho comprato un hisense 43a6120 (gamma 2018 appena uscita) a 345€. Ti dico solo che l'ho reso dopo 1giorno perché la parte smart tv di hisense é inesistente. Non c'é amazon video e l'intero sistema laggava incredibilmente per non parlare del web browsing per i siti di streaming praticamente un commodore64. le candele erano appena 250 e la qualitá del pannello va era buonina.
    L'upscaler su canali sd digitali scarso mentre buono sui canali hd
    Sto aprendo ora un nuovo post per capire se qualcuno sa la differenza tra samsung 40mu6100 e 40mu6120 costo 360.

Capisco, ma nonostante non ci capisca molto, h43n5705 dovrebbe essere dell’anno scorso, ma di qualità leggermente superiore. Mi sbaglio?

Ultima modifica di kazar; 10-05-2018 alle 15:59

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •