|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Acquisto tv 4k con 800 € budget
-
26-03-2018, 16:01 #1
Junior Member
Acquisto tv 4k con 800 € budget
Buongiorno a tutti,
acquisterò a brevissimo un nuovo pannello per il mio soggiorno: innanzitutto, per la distanza che mi separa dal divano (circa 250 cm) credo sia necessario un 49 pollici.
Le caratteristiche che cerco sono immagini più naturali possibili e HDR al miglior rapporto qualità/prezzo per il mio budget, che è appunto di max 800 €.
Ho adocchiato un paio di schermi, come il Panasonic della serie EX633 o l'LG della linea UJ, ma onestamente ho bisogno di chiarirmi decisamente di più le idee.
Mi rendo conto che il bdg non sia altissimo, ma l'uso che ne farei è per Sky (in futuro in 4k) e Netflix (4k da subito), più probabilmente contenuti in streaming sempre in 4k.
Un OLED con questa disponibilità economica non so se prenderlo in considerazione, forse acquisterei un modello non eccelso, o sbaglio?
Grazie
-
26-03-2018, 16:11 #2
Ciao e benvenuto,
Per la visione di contenuti 4K da quella distanza 49” sono pochi....Pannelli OLED a quella cifra non esistono quindi non porti il problema......Ultima modifica di Plasm-out; 26-03-2018 alle 16:23
Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.
(O. Wilde)
-
26-03-2018, 16:18 #3
Junior Member
Grazie per la risposta.
Guarda, ho fatto la stima più distante possibile, perché arrivo anche a 230 cm. Rimangono comunque tanti per il 4k, lo so, ma lo metterei in un soggiorno di un appartamento e purtroppo più grande non è fattibile.
OLED: hai ragione, in effetti non ho mai visto nulla di questi modelli a quel prezzo.